ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

sms a basso prezzo Davide, il Bill Gates Italiano

  1. #21
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    mmmhh mi sa che rispetto al telefono entry-level che sono solito usare, tutto il risparmio se ne va per l'acquisto dell'hardware...
    può essere un risparmio a lungo termine, io trovo sia una gran cosa
    Calcolando una maggior spesa di 100 euro per il telefono, e tre anni di ammortamento dello stesso, ci vuole una media di un messaggino al giorno per avere la parità...




    ...ai singoli customers l'ardua sentenza!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma per farlo funzionare bisogna collegarsi dal cellulare? perchè collegarsi costa parecchio XD

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mimì_
    ma per farlo funzionare bisogna collegarsi dal cellulare? perchè collegarsi costa parecchio XD
    allora se sei vodafone devi chiamare l'operatore al 190 e chiedergli di passare ad una connessione con tariffazione a volume, cosi paghi 1 cent perchè il volume in KB da inviare è davvero irrisorio.
    se hai una connessione con tariffazione a tempo si, rischi di pagare 1€ a messaggio.
    ma per ovviare a questo basta chiamare l'operatore e passare alla tariffazione a volume (che non c'entra niente con i piani telefonici ecc.. e il cambio è gratuito).

    se sei tim basta impostare gli APN corretti e non ci sono problemi!

  5. #24
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ridicolo,io con vodafone pago 7cent a messaggio per via di un contratto stipulato gratuitamente,in più con 5euro al mese mando 100messaggi gratis al giorno.Sto tizio avrà anche scoperto il modo per mandare messaggi gratis,ma ha anche trovato le parole giuste per far credere alla gente di risparmiare quando invece il risparmio non sussiste,arricchend così le sue tasche.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Ridicolo,io con vodafone pago 7cent a messaggio per via di un contratto stipulato gratuitamente,in più con 5euro al mese mando 100messaggi gratis al giorno.Sto tizio avrà anche scoperto il modo per mandare messaggi gratis,ma ha anche trovato le parole giuste per far credere alla gente di risparmiare quando invece il risparmio non sussiste,arricchend così le sue tasche.
    E' una maniera adattissima per chi non vuole abbonamenti mensili, cioè chi magari non è un maniaco degli sms ma vuole semplicemente un risparmio da poter avere quando vuole lui, senza vincoli di abbonamenti e simili.

    E' un'idea MOLTO valida

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche
    Ridicolo,io con vodafone pago 7cent a messaggio per via di un contratto stipulato gratuitamente,in più con 5euro al mese mando 100messaggi gratis al giorno.Sto tizio avrà anche scoperto il modo per mandare messaggi gratis,ma ha anche trovato le parole giuste per far credere alla gente di risparmiare quando invece il risparmio non sussiste,arricchend così le sue tasche.
    e qui ti sbagli perchè:
    1) il programma che scarichi è gratuito
    2) se tu mandi messaggi dal tuo cellulare usando i server Vodafone, Alice, Tin.it ecc... (che ti permettono di mandare i messaggi gratis dal web) lui non guadagna nulla e quel 1 cent è il costo della connessione al web dal cellulare.
    3)se mandi tanti messaggi al giorno l'inventore ha creato un pacchetto prepagato di messaggi da mandare e il costo di ognuno è di 0,058€ che mi sembra inferiore ai tuoi 7cent e ai 15cent che di solito è il costo di ogni gestore con il piano tariffario base (più o meno)

  8. #27
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    idea valida e davvero utile. Io la uso da molto prima che venisse cosí pubblicizzata e devo dire che mi trovo molto bene e che risparmio davvero molto

  9. #28
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    idea valida e davvero utile. Io la uso da molto prima che venisse cosí pubblicizzata e devo dire che mi trovo molto bene e che risparmio davvero molto
    idem io.

    più o meno ogni giorno circa 10 messaggi li mando e con il piano tariffario della vodafone spenderei 1,50€.

    con skebby spendo intorno ai 10 cent

  10. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    idem io.

    più o meno ogni giorno circa 10 messaggi li mando e con il piano tariffario della vodafone spenderei 1,50€.

    con skebby spendo intorno ai 10 cent


    puoi anche mandarne 10 al giorno gratis dal sito della vodafone, io lo faccio sempre

  11. #30
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu
    Quote Originariamente inviata da obo
    idem io.

    più o meno ogni giorno circa 10 messaggi li mando e con il piano tariffario della vodafone spenderei 1,50€.

    con skebby spendo intorno ai 10 cent


    puoi anche mandarne 10 al giorno gratis dal sito della vodafone, io lo faccio sempre
    visto che passo almeno 6 ore al giorno a scuola e non ho sottomano il pc
    che poi skebby free utilizza i server vodafone, tim ecc... per permetterti di mandare dal tuo cell i 10 (o 5 ecc... ) messaggi che hai gratis entrando nel sito vodafone (ecc...)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Pantera - Cemetery Gates
    Da Hetfield84 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/5/2008, 13:21
  2. Manowar - Gates Of Valhalla
    Da The Trooper nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 12:45
  3. Bill Gates che pc ha?
    Da Winston Wolf nel forum Sondaggi
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 10:41
  4. Bill Gates III L'Anticristo
    Da Grom nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 14:23
  5. Novita' su Kill Bill by Carradine (BILL nel film)
    Da Killuminato nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/3/2005, 16:13