wow è un grande !
wow è un grande !
Si vede che è italiano.. Neanche è passato un anno da che ha avuto una buona idea, che già pensa a lucrarci sopra.
Certo 9 centesimi sono meglio di 15, ma già ha tradito lo spirito con cui ha iniziato.
Non ci trovo nulla di male a che il ragazzo cerchi di guadagnarci sopra. Ha avuto un'ottima idea ed è giusto che venga ricambiato. Certo però non è assetato come le grandi compagnie, ed è questa la cosa importanteOriginariamente inviata da Godel
Ci vuole misura in tutte le cose
(forse l'ultima frase suona come una battuta, detta da uno come me )
E' un giovane imprenditore di talento.Originariamente inviata da Godel
Scommetto che qualcuno (non facciamo nomi), lo vede come un futuro sfruttatore di dipendenti che dovrebbe vedersi riconosciuto al massimo un calcio in c... e tanti ringraziamenti dallo Stato che utilizzerà la sua idea per il bene della collettività.
Era venuto in mente anche a me un pensiero simileOriginariamente inviata da UriGeller
che bello questo programma..
e scusate un po' cioè ma...
http://www.skebby.it/configurazione/nokia/5200/
:smt040
E quanto dovrei spendere al minimo per sostituire il mio cellulare e avere la possibilità di far uso di questa novità?
Se lo stato volesse veramente il bene della collettività, come tu ironizzi, citando l'articolo proposto non permetterebbe che gli operatori telefonici potessero realizzareOriginariamente inviata da UriGeller
" [...] un vero e proprio cartello che non ha mai fatto scendere il costo per l’invio di un messaggio di testo sotto i 12/15 centesimi. E pensare che a loro costa un millesimo di centesimo, e solo se l’sms è indirizzato su un numero di un altro operatore[...] ".
E dimmi che non è vero...
Stai attento, che a fare ragionamenti del genere rischi di diventare comunista!Originariamente inviata da Godel
basta un qualsiasi cellulare che supporta i programmi in java e la connessione gprs.Originariamente inviata da Abel Balbo
per farti un'idea dal sito di skebby ci sono un po' di modelli su cui il programma funziona senza problemi.
per i meno costosi, credo approssimativamente, intorno ai 150€
Originariamente inviata da obo
mmmhh mi sa che rispetto al telefono entry-level che sono solito usare, tutto il risparmio se ne va per l'acquisto dell'hardware...
può essere un risparmio a lungo termine, io trovo sia una gran cosammmhh mi sa che rispetto al telefono entry-level che sono solito usare, tutto il risparmio se ne va per l'acquisto dell'hardware...