ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 68

PAPA WOJTYLA

  1. #51
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim

    x la gente è già santo ...
    e x il prossimo sarà molto dura ...
    se sarà un uomo buono a succedergli non sarà dura,anzi...


  2. # ADS
     

  3. #52
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    se sarà un uomo buono a succedergli non sarà dura,anzi...

    forse intende dire ke qualsiasi cosa farà sarà sempre criticato da colro k erano molto attaccati a giovanni paolo 2...se farà opere di bene o le cose ke lui ha iniziato,gli diranno ke lo fa solo per essere accettato ed emularlo,se nn le farà sarà criticato perkè nn lo farà.certa gente è davvero così!

  4. #53
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    il papa mi mancherá, era proprio un grande uomo

  5. #54
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    forse intende dire ke qualsiasi cosa farà sarà sempre criticato da colro k erano molto attaccati a giovanni paolo 2...se farà opere di bene o le cose ke lui ha iniziato,gli diranno ke lo fa solo per essere accettato ed emularlo,se nn le farà sarà criticato perkè nn lo farà.certa gente è davvero così!
    L'ho pensato anche io...

  6. #55
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Il primo Papa del III millennio. Il primo Papa non italiano dopo 455 anni, e il primo polacco nella storia dei pontefici romani. Il primo successore di Pietro il cui operato sia stato seguito e conosciuto da miliardi di fedeli negli angoli piu' sperduti della terra. Le cui parole hanno saputo toccare anche i laici. Il Pontefice che ha voluto incontrare personalmente il maggior numero in assoluto di credenti, politici, religiosi e intellettuali nel mondo e nella storia, nonostante il tormento della malattia. Il primo che si e' costantemente impegnato contro la guerra e prodigato a favore del dialogo tra le religioni. Colui che ha portato a termine un numero senza precedenti di viaggi apostolici, beatificazioni e santificazioni. Colui che ha reinterpretato il papato dandogli quella proiezione planetaria che non aveva mai avuto. Che e' diventato portavoce dei diritti umani, difensore dei deboli nelle societa' opulente e capitaliste. Il Papa che ha avuto il coraggio di dire: 'Non c'e' piu' la Chiesa del silenzio, ora parla con la mia voce'. Il Papa che ha pronunciato un 'Mea culpa' in San Pietro sui torti e gli errori dei cristiani. Tanto autenticamente mistico, quanto intuitivamente mediatico, Giovanni Paolo II, il Papa 'venuto da un paese lontano' eppure cosi' immerso nella contemporaneita', in 26 anni di pontificato ha segnato la storia della Chiesa e del mondo.


    Grazie Karol... di cuore.

  7. #56
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia86


    forse intende dire ke qualsiasi cosa farà sarà sempre criticato da colro k erano molto attaccati a giovanni paolo 2...se farà opere di bene o le cose ke lui ha iniziato,gli diranno ke lo fa solo per essere accettato ed emularlo,se nn le farà sarà criticato perkè nn lo farà.certa gente è davvero così!
    eh si!certa gente apre bocca solo x farla prendere un po' d'aria...

  8. #57
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    se sarà un uomo buono a succedergli non sarà dura,anzi...
    cmq sia...26 anni di Pontificato non sono patatine.
    quello che voleva dire è che cmq sarà difficile dimenticarlo perchè vuoi o non vuoi ci siamo affezzionati un pò tutti a Lui...

  9. #58
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina

    cmq sia...26 anni di Pontificato non sono patatine.
    quello che voleva dire è che cmq sarà difficile dimenticarlo perchè vuoi o non vuoi ci siamo affezzionati un pò tutti a Lui...
    Ho capito,ma la vita va avanti,le cose continuano ad andare avanti e non possiamo fermarle...

  10. #59
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    invece non è fuori luogo...non è OT

    Era un mio personale commento nei tuoi riguardi,ma nn vado avanti per evitare discussioni inutili.

  11. #60
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IO_GIUDICO

    tu nn credi manco in te stessa
    beh il bene ke tu parli lo dici solo xkè la TV lo sta pubblicizzando,ma in realtà cosa fa di veramente utile un papa???
    a livello spirituale non riesci neanche a immaginarlo.....vista la pragmaticità cerebrale tua....e a livello materiale, un papa che collabora all abbattimento del muro di berlino, che riunisce tutte le religioni del mondo, che chiede perdono x tutti i peccati della chiesa, che va in israele nel bel mezzo della guerra, che va a trovare il nemico numero 1 della chiesa fidel castro, eccetera.....ti sembra poco? purtroppo, e dico purtroppo, si sa ke la mamma dei cretini e sempre incinta....e oltre, con te, ad averne esocitato un altro...non ti ha neanche donato la capacità di ragionare......davvero un peccato

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. Perchè papà???
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:28
  3. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52
  4. Per il papa
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 13:23