ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 68

PAPA WOJTYLA

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    E' sicuramente una persona incredibile con una forza di volontà impressionante!
    L'ho sempre rispettato molto come persona pur non condividendo fino in fondo alcune sue prese di posizione.
    Mi auguro che le sue condizioni migliorino perchè il mondo ha bisogno di persone come lui capaci di dare tanto senza pretendere nulla in cambio.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Non è questione di pubblicità, è che il Papa, per il ruolo che riveste, è uno dei punti di riferimento spirituali più importanti in tutto il mondo, milioni di persone credono nella sua figura e riconoscono in lui il rappresentante del proprio Dio in terra. E' logico e naturale che le sue condizioni di salute destino grosse preoccupazioni.

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace molto...ormai ero abituata da una vita a vederlo in tv...e sapere ke sta così male mi dispiace molto...kredo ke qnd morirà nn riuscirò ad abituarmi all'idea d un nuovo papa diverso da quello...e poi è triste vedere com se ne sta andando...tra tutte queste malattie...

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Non è questione di pubblicità, è che il Papa, per il ruolo che riveste, è uno dei punti di riferimento spirituali più importanti in tutto il mondo, milioni di persone credono nella sua figura e riconoscono in lui il rappresentante del proprio Dio in terra. E' logico e naturale che le sue condizioni di salute destino grosse preoccupazioni.
    si è normale, ma solo xke il Papa x chi crede è una figura importante, e vabbeh anche x ki nn lo è, ma sinceramente a me dispiace molto x lui, ma nn mi tocca molto la cosa.. ma niente polemiche x favore..

  6. #15
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito

    "Morto un papa se ne fa un altro." questa frase l'ho sentita oggi mentre lavoravo. In effetti sì il suo ruolo verrà preso da qualcun altro ma non è per questo che la cosa mi tocca, in realtà sono triste perchè stà muorendo Carol Wojtyla, il papa dei giovani, è stato grande nel adempiere al suo dovere, è stato il primo a schiudere le porte alle altre religioni, il primo dopo duemila anni ad entrare in una sinagoga pronunciando le parole più dure sulla Shoah, ha chiamato tutti i giovani a Roma per la loro festa...
    Io non ho mai creduto molto nella religione cristiana e soprattutto nella chiesa anche perchè nei secoli passati ha fatto più male che bene, è per questo che rendo omaggio a Carol Wojtyla uno dei migliori uomini a capo della Chiesa.

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    hanno detto adesso ke il papa ha perso conoscenza...mi sn venuti i brividi,ma sono felice perkè c è un mondo intero ke sta pregando per lui...sono tutti davanti alla sua finestra,di presenza e col cuore.

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si è bello il fatto che moltissimi fedeli siano li a pregare x lui..

  9. #18
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ho mai avuto nessun interesse particolare per il papa o per la chiesa in generale, l'ho sempre rispettato come uomo, ma mai pensavo che mi sarebbe venuto questo vuoto dentro.

    Se esiste davvero il suo dio, sono triste ma felice per lui... in fondo la sua fede gli dice che ora inizia la vita.... il mondo perde cmq uno degli uomini più grandi della sua storia.

    Grazie

  10. #19
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Il Papa ha lasciato un testamento spirituale...


    i medici dicono ke nn ci sono più speranze


    stop

  11. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    X' se ne è andato quando avevamo + Bisogno di lui???

    abbiamo bisogno di lui x la pace, e per un mondo migliore, dove le altre

    religioni venivano considerate fratellanze..

    vabbè io ti vidi, ti toccai..

    e ti pregai..

    C mancherai...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il papa
    Da roby7910g nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/2/2011, 20:12
  2. Perchè papà???
    Da miki01 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:28
  3. Il papà...
    Da Guru's Way nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:52
  4. Per il papa
    Da Enery nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/4/2005, 13:23