Riposa in pace.
Riposa in pace.
Originariamente inviata da Marmalade Boy
si...grazie...grazie per tutto quello ke hai fatto...resterai per sempre con noi...
Mi mancherà la sua figura...sto troppo male...addio Karol,grazie di essere esistito...
E' stato accompagnato da milioni e milioni di preghiere da tutte le parti del mondo, da uomini di tutte le razze e religioni....Originariamente inviata da Marmalade Boy
è stato un Grande Uomo.
Ho avuto la fortuna d'incontrarlo a Berna, anke se già lì non stava bene ... ha avuto la forza di lottare fino all'ultimo e nn s'è mai lasciato andare, credo sia la persona più grande dei nostri tempi, è riuscito ad unire le religioni ed è andato pure contro i politici pur di professare la pace ...
è stato un esempio per tutti e si spero ke la gente credente e non abbia imparato qualcosa da questo grande uomo ...
Mancherà a tutti, e mancherà soprattutto ai giovani e a Colonia quest'estate ...di persone come lui nn ce ne sono molte ...
Grazie di tutto Karol!
credo ke dovremmo smettere d essere tristi,anke se è difficile....lui adesso non soffre +,è felice e sn sikura ke sia kon ki ha servito x tutta la vita....di sicuro continuerà a seguirci da lassù....
lo so,me lo dico anch'io,ma è difficile farlo...Originariamente inviata da enryka91
IL PAPA è stato un uomo stupendo!!!!! e ha fatto avvicinare tutti noi giovani alla chiesa!è stato IL PAPA DEI GIOVANI! e lo sarà x sempre>!Ha Fatto grandissimi sforzi per NOI!e quando non riusciva a parlare si arrabbiava con se stesso!
è veramente brutto tutto quello ke ha fatto la TV!l'hanno sepolto quando era ancora vivO!!!! p diventato un oggetto!
ma cmk quando è morto GESù la situazione è stata più o meno la stessA! e questo è anche un segno! diq uanto sia importante per la storia e per il MONDO GIOVANNI PAOLOII!
spero ke un giorno la facciano santo e ke il suo prossimo sia almeno la metà d come era lui
x la gente è già santo ...Originariamente inviata da enryka91
e x il prossimo sarà molto dura ...