esatto era sul katun..... -_-Originariamente inviata da KoRnZ
esatto era sul katun..... -_-Originariamente inviata da KoRnZ
Non è il concetto , ma i toni con il quale lo avete espresso. ANche io sono del parere che è stato uno stupido, ma scrivere questo e scrivere o quotare una frase come "se sto coglione nn scavalcava era ancora vivo" è diverso.Originariamente inviata da darkness_creature
Strano....a leggerti in passato sembravi un ragazzo che badava poco e niente alla forma e andava dritto al sodo.....e la cosa mi piaceva pure.Originariamente inviata da Lo_Zio
Ammetto che non è da te che mi sarei aspettato questo genere di commento
Bada bene....non sto dicendo che sia scorretto, è una tua opinione che non offende nessuno e sei e DEVI essere liberissimo di esprimerla ....semplicemente non combacia con l'idea che mi ero fatto di te
Alla fin fine scrivere come ho scritto io o scrivere come hai virgolettato tu cosa cambia?
Vero, spesso non do peso alla forma, solamente che nutro un certo "rispetto" per i morti, non hanno possibilità di dire la loro...Originariamente inviata da darkness_creature
Capisco il tuo pensiero, e lo rispetto, però alla fin fine sul concetto di fondo concordiamo ....che poi io usi "cretino" e tu "sciocco"....bè, non cambia molto resta il fatto che questo tipo di accusa glielo lanciamo entrambiOriginariamente inviata da Lo_Zio
nessuno ne ha offeso la memoria, abbiamo solo detto che è stato un coglione a comportrsi così, e che se non l'avesse fatto ora sarebbe ancora vivo.Originariamente inviata da Lo_Zio
e se fossimo interessati alla questione, il nostro giudizio non sarebbe imparziale, (se mio cugino morisse così logicamente darei colpa a ttt ma non a lui) invece vedendola da estranei alla faccenda possiamo dare un giudizio imparziale, perciò nessuno può negare che sia stato un coglione ad attraversare la recinzione di sicurezza.
è lì per qualcosa no? con tanto di cartelli di pericolo se non sbaglio (è da 2 anni che non vado a mirabilandia)
Il tuo discorso non fa grinze, se nn fosse che dargli del coglione, è un'offesa alla sua memoria.Originariamente inviata da *Sniper*
l'avevo già detto diversi post fa e ribadisco che dargli del coglione lo si potrebbe benissimo evitare......
Originariamente inviata da Puff