ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

Ragazzo morto a Mirabilandia

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

e di chi sarebbe la colpa allora? sentiamo...

é colpa del cappello!
    Altre domande idiote da farmi?

Ovvio che è colpa sua, ma questo non giustifica nessuno a dire "è un coglione che se era meno coglione era ancora vivo", se offendo la chiesa vengo bannato, se offendo i gay idem, se offendo un ragazzino morto nn mi dicono un cazzo?

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Trento
    Iscrizione: 23/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se hanno inventato le recinzioni e le leggi non l avranno fatto per hobby. lui ha sbagliato e la sua incoscienza gli ha tolto la vita. il cappellino di certo poteva ricomprarselo e se proprio lo rivoleva poteva andare a chiederlo agli addetti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

é colpa del cappello!
    Altre domande idiote da farmi?

Ovvio che è colpa sua, ma questo non giustifica nessuno a dire "è un co****ne che se era meno co****ne era ancora vivo", se offendo la chiesa vengo bannato, se offendo i gay idem, se offendo un ragazzino morto nn mi dicono un ca**o?
    Perchè? Uno solo perchè è morto diventa automaticamente un santo, genio eccetera? E' morto da coglione, e non vedo perchè non lo si possa dire

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Perchè? Uno solo perchè è morto diventa automaticamente un santo, genio eccetera? E' morto da co****ne, e non vedo perchè non lo si possa dire
    Affatto, non mi è mai piacuto il vizio di santificare i morti, ma da qui ad offenderli a zero ce ne passa.
    Dici che è moprto da coglione? probabile, ma in angolo hot ci sono molte ragazzine che rimangono incinta xkè sono deficenti, però non glielo si va a dire o sbaglio? questo xkè? xkè se glielo dici ti bannano? invece sparare a zero su un defunto non urta nessuno?
    La prima pagina mi sembra la sagra del "io sono il più cinico e quindi il più fico!".

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Affatto, non mi è mai piacuto il vizio di santificare i morti, ma da qui ad offenderli a zero ce ne passa.
    Dici che è moprto da co****ne? probabile, ma in angolo hot ci sono molte ragazzine che rimangono incinta xkè sono deficenti, però non glielo si va a dire o sbaglio? questo xkè? xkè se glielo dici ti bannano? invece sparare a zero su un defunto non urta nessuno?
    La prima pagina mi sembra la sagra del "io sono il più cinico e quindi il più fico!".
    Chi mi conosce sa che normalmente non sono cinico in assoluto (e di certo non fingo per essere fico.....questo è patetico se veramente c'è qualcuno che lo fa), però seguo anche io il proverbio che recita "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
    Nel caso delle donne incinte mi viene da applicare lo stesso ragionamento, però mi dispiace un po' per il bambino (nonostante non mi piacciano affatto) e mi trattengo dal dirlo.
    E poi che io ricordi nessuno è stato bannato per aver espresso opinioni simili....certo, a meno che non si vada veramente sul pesante

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Chi mi conosce sa che normalmente non sono cinico in assoluto (e di certo non fingo per essere fico.....questo è patetico se veramente c'è qualcuno che lo fa), però seguo anche io il proverbio che recita "chi è causa del suo mal pianga se stesso".
    Nel caso delle donne incinte mi viene da applicare lo stesso ragionamento, però mi dispiace un po' per il bambino (nonostante non mi piacciano affatto) e mi trattengo dal dirlo.
    E poi che io ricordi nessuno è stato bannato per aver espresso opinioni simili....certo, a meno che non si vada veramente sul pesante
    Il discorso sul ban era un discorso molto contorto che sarebbe lungo da spiegare...cmq:

"a parer mio, se 'sto co****ne non scavalcava, era vivo e vegeto a quest'ora....
    sarò insensibile, ma le regole di sicurezza non le han mica messe per scherzo..."

Di un pò, se tua mamma torna a casa e ti dice "tuo cugino è morto xkè ha scavalcato la recinzione a gardaland" tu risponderesti così? se risponderesti così nessun problema, ma se non rispnderesti così, ma lo penseresti e basta, allora anche quando riguarda la vita di persone che non sono i tuoi cari, dovresti stare zitto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Il discorso sul ban era un discorso molto contorto che sarebbe lungo da spiegare...cmq:

"a parer mio, se 'sto co****ne non scavalcava, era vivo e vegeto a quest'ora....
    sarò insensibile, ma le regole di sicurezza non le han mica messe per scherzo..."

Di un pò, se tua mamma torna a casa e ti dice "tuo cugino è morto xkè ha scavalcato la recinzione a gardaland" tu risponderesti così? se risponderesti così nessun problema, ma se non rispnderesti così, ma lo penseresti e basta, allora anche quando riguarda la vita di persone che non sono i tuoi cari, dovresti stare zitto.
    Sai benissimo che NESSUNO è in grado di ragionare in maniera esattamente uguale quando si tratta di propri cari o quando si tratta di estranei. Il semplice fatto che un proprio caro viene più o meno pianto mentre la morte di un estraneo ci scivola addosso ne è la dimostrazione

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Sai benissimo che NESSUNO è in grado di ragionare in maniera esattamente uguale quando si tratta di propri cari o quando si tratta di estranei. Il semplice fatto che un proprio caro viene più o meno pianto mentre la morte di un estraneo ci scivola addosso ne è la dimostrazione
    Vero, e proprio xkè ci scivola addosso, proprio xkè nn siamo i diretti interessati, dovremmo farci i cazzi nostri o per lo meno evitare di offenderne la memoria.

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Puff
    Ci sarà un motivo se ci sono le norme di sicurezza..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Vero, e proprio xkè ci scivola addosso, proprio xkè nn siamo i diretti interessati, dovremmo farci i cazzi nostri o per lo meno evitare di offenderne la memoria.
    Ci sono tante cose su cui esprimiamo opinioni anche se non ci toccano direttamente.....questa è una di quelle.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima