ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

Ma in che mondo viviamo?

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da principessina dhu
    Il ragionamento di Due di picche lo trovo giusto!
    Però c'è da dire che gli uomini che vanno in carcere per stupro o perchè hanno ucciso qualche bambino ecc, bhe non resistono molto in galera!
    si e vero,vengono fatti subito fuori da altri..
    ma dico io,cm cazzo si fa a fare del male a dei bambini?
    cmq resta il fatto ke questo paese ke era tra i primi 10 "esempi da seguire" si sta riducendo veramente troppo...e uno skifo!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    Perchè, essere condannati x un crimine serio e poi uscire dal carcere dopo pochi giorni è giustizia secondo te??
    Dove l'ho detto?

    Già quello del 2006 era troppo, nn avrebbero assolutamente dovuto farlo.
    Per quale ragione?
    Ma questo è comunque un'opinione. Che non si vada avanti ad indulti è un dato di fatto, invece.

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    Dove l'ho detto?

    Per quale ragione?
    Ma questo è comunque un'opinione. Che non si vada avanti ad indulti è un dato di fatto, invece.
    Lo hai detto ammettendo il solo fatto di essere favorevole all'indulto, che nn è niente altro che svuotare i carceri e lasciare in libertà persone che magari dovrebbero ancora scontare parecchi giorni di pena. L'indulto in generale, specie quello dello scorso anno è una presa x il c*lo di tutto il sistema penale e giudizario, infatti a che cosa serve fare costosi processi se poi tutti vengono liberati ?? Questa di sicuro nn è giustizia. Va bene tener conto del fatto che in un processo ci sono due parti, ma liberare più di 15000 carcerati mi sembra una c*zzata enorme.

  5. #34
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlo_15

    Lo hai detto ammettendo il solo fatto di essere favorevole all'indulto, che nn è niente altro che svuotare i carceri e lasciare in libertà persone che magari dovrebbero ancora scontare parecchi giorni di pena. L'indulto in generale, specie quello dello scorso anno è una presa x il c*lo di tutto il sistema penale e giudizario, infatti a che cosa serve fare costosi processi se poi tutti vengono liberati ?? Questa di sicuro nn è giustizia. Va bene tener conto del fatto che in un processo ci sono due parti, ma liberare più di 15000 carcerati mi sembra una c*zzata enorme.
    L'indulto non è una presa per il culo (se vogliamo usare il tuo linguaggio), perchè il reato rimane comunque, solo la pena non è applicata.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    L'indulto non è una presa per il culo (se vogliamo usare il tuo linguaggio), perchè il reato rimane comunque, solo la pena non è applicata.
    E ti pare niente?! Lasciare impunito un criminale?! E in nome di che cosa poi? Non c'è alcun motivo valido perchè un criminale non sconti la pena che gli viene imputata. Per essere giusti e tolleranti verso di lui, si fa un GRAVE torto alle sue vittime, che ovviamente hanno tutto il diritto di sentirsi defraudate e non tutelate da uno Stato che bada prima di tutto al carnefice.

    E poi ci lamentiamo che ci sono le pattuglie private.....ma BEN VENGANO! Almeno qualche risultato lo danno.....

    Persino i poliziotti si lamentano! e hanno ragione! Loro si fanno il c**o per sbattere in galera un bastardo, e un cretino di giudice lo fa uscire pochi giorni dopo con chissà quale scusa. Sembra quasi che ci prendano gusto.
    Non ho mai capito perchè solo in Italia c'è questo lassismo.

    Per non parlare di molte zone d'Italia, in cui vengono aggrediti ed insultati i poliziotti e difesi i criminali (non faccio nomi di queste zone perchè se no mi date del "razzista"....)

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E ti pare niente?! Lasciare impunito un criminale?! E in nome di che cosa poi? Non c'è alcun motivo valido perchè un criminale non sconti la pena che gli viene imputata. Per essere giusti e tolleranti verso di lui, si fa un GRAVE torto alle sue vittime, che ovviamente hanno tutto il diritto di sentirsi defraudate e non tutelate da uno Stato che bada prima di tutto al carnefice.
    Innanzitutto l'indulto riguarda reati non gravi ed è una scelta politica relativa a momenti contingenti e non ha niente a che vedere con le vittime del reato (non grave) che sono tutelate a prescindere.

    E poi ci lamentiamo che ci sono le pattuglie private.....ma BEN VENGANO! Almeno qualche risultato lo danno.....
    Mi piacerebbe proprio sapere quale risultato danno oltre alla violenza. E quindi oltre a commettere a lora volta un reato, visto che farsi giustizia da sé non è né previsto né permesso dalla legge.

    Persino i poliziotti si lamentano! e hanno ragione! Loro si fanno il c**o per sbattere in galera un bastardo, e un cretino di giudice lo fa uscire pochi giorni dopo con chissà quale scusa. Sembra quasi che ci prendano gusto.
    Non ho mai capito perchè solo in Italia c'è questo lassismo.
    L'affermazione è troppo generica per meritare una risposta.
    Posso solo dire che, a seconda dei casi, o hanno sbagliato i giudici o i poliziotti. Ed è umano.

    Per non parlare di molte zone d'Italia, in cui vengono aggrediti ed insultati i poliziotti e difesi i criminali (non faccio nomi di queste zone perchè se no mi date del "razzista"....)
    E quindi? Vengono aggrediti ed insultati i poliziotti che fanno il loro dovere da altri delinquenti, non è che dimostri niente.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    l'indulto riguarda reati non gravi? Ti ricordo che sono usciti anche degli ASSASSINI!
    O secondo te l'omicidio non è grave?

    E se anche riguardasse reati non molto gravi, è comunque un concetto sbagliato. NON DEVE passare il concetto di tolleranza e di benevolenza....non in questo campo....MAI

    E per quanto riguarda l'aggressione ai poliziotti.....non credo che in Campania o Sicilia siano tutti delinquenti, eppure i poliziotti vengono comunque sempre osteggiati e insultati, e nei casi peggiori anche aggrediti.

    Non volevo dirle le regioni, ma me le hai tolte di bocca

  9. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Tutta questa tolleranza sta portando l'Italia al disastro sociale.
    Lo capite o no che ormai in questo Paese sono più tutelati i criminali degli onesti?!

    Ma è una cosa assurda è intpllerabile!



    mi hai tolto le parole di bocca!!!!!
    e non capisco, anzi non sopporto chi cerca una giustificazione per sti assassini
    purtroppo ormai è la regola qui in Italia, il sistema legislativo fa buchi da tutti i lati.
    vergogna!
    le vittime cosi' vengono uccise 2 volte!!!!!!!!!!

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Rimango sempre più sconvolto dai commenti di certa gente....ai quali spero che non capiti mai nula ad un loro caro...poi vediamo se sono capaci ancora di venire qua e parlare di indultini e sconti vari....ah lo sconto l'hano ricevuto come diceva darkness anche gli assassini.....eh ma si sa....non è mica un reato grave ....mi raccomando becassine etc...andate a dirlo ai parenti delle vittime....spiegategli perchè l'assassino del loro unico figlio, della loro moglie, della loro madre ha ricevuto l'indulto, spiegategli che non è UN RESTO GRAVE quello che ha fatto!!

  11. #40
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    l'indulto riguarda reati non gravi? Ti ricordo che sono usciti anche degli ASSASSINI!
    O secondo te l'omicidio non è grave?

    E se anche riguardasse reati non molto gravi, è comunque un concetto sbagliato. NON DEVE passare il concetto di tolleranza e di benevolenza....non in questo campo....MAI
    Parlavo dell'indulto in generale. Sinceramente non mi ricordavo neanche che in quello dell'anno scorso fosse compreso anche l'omicidio.

    E per quanto riguarda l'aggressione ai poliziotti.....non credo che in Campania o Sicilia siano tutti delinquenti, eppure i poliziotti vengono comunque sempre osteggiati e insultati, e nei casi peggiori anche aggrediti.

    Non volevo dirle le regioni, ma me le hai tolte di bocca
    Le regioni le avevo capite, non c'era bisogno di dirle.
    Ovviamente non sono tutti delinquenti, ma chi impedisce ai poliziotti di svolgere il loro lavoro, e talvolta li aggredisce anche...cos'è? Un delinquente, a prescindere dalla regione.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma in che mondo viviamo?
    Da Holly nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 16/5/2007, 20:32
  2. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  3. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  4. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05