scusami...forse mi sono spiegata male...i miei !!!!!!!! significano k concordo kn quanto hai scritto...e nn punterei mai il dito contro una persona accusandola di essere razzista, xk io lo sono!!!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
scusami...forse mi sono spiegata male...i miei !!!!!!!! significano k concordo kn quanto hai scritto...e nn punterei mai il dito contro una persona accusandola di essere razzista, xk io lo sono!!!!Originariamente inviata da Cagliostro_86
Ah ok...Originariamente inviata da tita90
Però anche questo definirsi razzista non mivede molto d'accordo.
Ovvero è vero che più o meno tutti noi siam razzisti verso alcune razze o etimologie...
Però poi dipende il motivo per cui lo siamo.
Ad esempio se mi venite a dire io son razzista per il colore della pelle, perdonatemi ma oggi nel 2007 rimango molto stranito e assai basito.
Non so se mi spiego.
Come mi stranisce questo buonismo del cavolo che non serve assolutamente a niente.
...beh...il motivo per cui lo sono penso che sia dettato dalla paura: kn tt ql k si sente alla tv e si legge sui giornali...Originariamente inviata da Cagliostro_86
so benissimo k ank il mio vicino di casa, verso il quale nn sn razzista xk abita accanto a me da una vita, potrebbe essere un serial killer, un ladro o uno spacciatore...
ma appunto per questo ritengo k di "delinquenti" ce ne siano già abbastanza, senza bisogno di acquisirne altri...
spero di essere stata un pò più chiara...
Se si fosse riferita al colore della sua pelle sarebbe razzismo. Magari le sta sulle balle perchè è troppo carina, oppure perchè non è capace a portare il caffè, o per altri motivi. In ogni caso se fosse perchè è di colore non è incriminabile, non si hanno prove.
Ma questo non è razzismo secondo il mio punto di vista.Originariamente inviata da tita90
diciamo k qst paura si trasforma molto spesso (sempre) in odio...Originariamente inviata da Cagliostro_86