Baby è un mondo super.
Baby è un mondo super.
Ultima modifica di gheogoal; 17/1/2012 alle 22:48
Ligabue non è proprio + capace di fare musica, men che meno di fare del buonismo..
Sono solo dei dati, poi uno può condividere o meno il messaggio, però non ha fatto altro che riportare i soliti (tragici) dati.Originariamente inviata da Guru's Way
tra l'altro sono dati che ho sentito in un'altra "canzone".
non ha fatto niente di che.
Il problema è serio ma mi dispiace molto che Ligabue stia sfruttando questa situazione per fare soldi.... sta diventando come Bono
Il mio intento non era certo quello di esaltare la figura o la canzone "Baby talkin'blues" di Ligabue.
Ultima modifica di gheogoal; 17/1/2012 alle 22:48
Che parole commoventi, mi si è aperto il cuore e è scesa una lacrimuccia sulla mia guancia...Non sapevo che in africa fanno la fame e che il mondo è inquinato...Ero convinto che per avere l'elettricità, l'automobile, il riscaldamento, ricorressimo a qualche prodotto ecologico paragonabile ai "medicinali" che ci danno in erboristeria...Che mondo crudele, disboscano la foresta tropicale per cosa? per arare dei campi! bha! mettere prima il bisogno di sfamarsi che quello di respirare aria pulita! Idioti che non pensano al domani! ecco cosa sono.Originariamente inviata da gheogoal