ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 37 su 37

che ne penssate?

  1. #31
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    la soluzione è imbracciare i fucili e fare una bella sommossa contro chi riduce questa città in quelle condizioni.Ma se nessuno muove il culo,la situazione credo che non cambi


  2. # ADS
     

  3. #32
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angel17

    io a 16 anni di certo nn penso ai Blue ... xk x tua info ho avuto un'esperienza cn un ragazzo di torino di 20 anni e di certo nn pensi ai ragazzini...
    Ti stimo.

    Quote Originariamente inviata da Angel17
    e poi ti informo anke ke la stanno togliendo l'immondizia a NAPOLI e poi ti risposte sensate sei tu che le devi dare, perchè ti dico di venire a vedere napoli in che condizioni st e vedrai se ti dico una bugia o meno... e poi non è che torino stia meglio si Napoli... anzi....
    Io non sto dicendo che dici bugie, cerco solo spiegazioni da una persona che abita a Napoli (se questa è in grado di darmene).
    Hai detto che (cito testuali parole) "io voglio che si aprono le discariche xò non voglio gli inceneritori". Ti pare una soluzione?
    Tra l'altro credo che tu non sia nemmeno l'unica a pensare a cose del genere. Cosa pensa il napoletano medio di questa situazione? Quali idee (a parte la perla che ho già citato) ci sono per risolvere il problema?


    P.S.: Torino non sta meglio di Napoli? Quando qui chiuderanno le scuole per la troppa immondizia, ti darò ragione...

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Genova
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 708
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel


    P.S.: Torino non sta meglio di Napoli? Quando qui chiuderanno le scuole per la troppa immondizia, ti darò ragione...
    QUOTO AL 100%

  5. #34
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Non volete gli inceneritori, non volete l'immondizia. Cosa volete, di preciso?
    Se vuoi, faccio una telefonata al sindaco Chiamparino, magari ce la spedite qui a Torino, così risolviamo tutto...
    Io so solo, che visto che x togliersi dalla merda, i loro rifiuti non differenziati ce li hanno spediti già l'anno scorso, se scopro che lo rifanno quest'anno, spedisco un pacco di miei rifiuti alla Jervolino. E giuro che lo faccio.
    Prendetevi la malaria, buttate tutto nel vesuvio, fate cosa volete ma mi avete rotto col fatto che a napoli c'è la camorra, non ci sono discariche, la mentalità non è da riciclaggio, non volete gli inceneritori,... dovete creare il caso nazionale e far spendere altri soldi al governo quando i soldi e i posti x le vostre discariche sono stati individuati molto tempo fa.

    Detto questo. Al prossimo insulto che leggo procedo alla rimozione coatta di qualunque messaggio fuori tono.

  6. #35
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    Io so solo, che visto che x togliersi dalla me**a, i loro rifiuti non differenziati ce li hanno spediti già l'anno scorso, se scopro che lo rifanno quest'anno, spedisco un pacco di miei rifiuti alla Jervolino. E giuro che lo faccio.
    Prendetevi la malaria, buttate tutto nel vesuvio, fate cosa volete ma mi avete rotto col fatto che a napoli c'è la camorra, non ci sono discariche, la mentalità non è da riciclaggio, non volete gli inceneritori,... dovete creare il caso nazionale e far spendere altri soldi al governo quando i soldi e i posti x le vostre discariche sono stati individuati molto tempo fa.
    Infatti, proprio a quello mi riferivo.
    Non è possibile che Napoli sia l'unica città d'Europa (non dico del Mondo, magari nel terzo mondo c'è qualche zona con condizioni simili) che ha un problema del genere e non fa nulla per risolverlo...

  7. #36
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Infatti, proprio a quello mi riferivo.
    Non è possibile che Napoli sia l'unica città d'Europa (non dico del Mondo, magari nel terzo mondo c'è qualche zona con condizioni simili) che ha un problema del genere e non fa nulla per risolverlo...
    Nel terzo mondo 'sti problemi non ce li hanno (purtroppo o per fortuna) perché non hanno molte cose da poter ridurre a immondizia.

  8. #37
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Nel terzo mondo 'sti problemi non ce li hanno (purtroppo o per fortuna) perché non hanno molte cose da poter ridurre a immondizia.
    Ecco, allora è proprio un caso unico.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234