la soluzione è imbracciare i fucili e fare una bella sommossa contro chi riduce questa città in quelle condizioni.Ma se nessuno muove il culo,la situazione credo che non cambi
la soluzione è imbracciare i fucili e fare una bella sommossa contro chi riduce questa città in quelle condizioni.Ma se nessuno muove il culo,la situazione credo che non cambi
Ti stimo.Originariamente inviata da Angel17
Io non sto dicendo che dici bugie, cerco solo spiegazioni da una persona che abita a Napoli (se questa è in grado di darmene).Originariamente inviata da Angel17
Hai detto che (cito testuali parole) "io voglio che si aprono le discariche xò non voglio gli inceneritori". Ti pare una soluzione?
Tra l'altro credo che tu non sia nemmeno l'unica a pensare a cose del genere. Cosa pensa il napoletano medio di questa situazione? Quali idee (a parte la perla che ho già citato) ci sono per risolvere il problema?
P.S.: Torino non sta meglio di Napoli? Quando qui chiuderanno le scuole per la troppa immondizia, ti darò ragione...
QUOTO AL 100%Originariamente inviata da Lord Brummel
Io so solo, che visto che x togliersi dalla merda, i loro rifiuti non differenziati ce li hanno spediti già l'anno scorso, se scopro che lo rifanno quest'anno, spedisco un pacco di miei rifiuti alla Jervolino. E giuro che lo faccio.Originariamente inviata da Lord Brummel
Prendetevi la malaria, buttate tutto nel vesuvio, fate cosa volete ma mi avete rotto col fatto che a napoli c'è la camorra, non ci sono discariche, la mentalità non è da riciclaggio, non volete gli inceneritori,... dovete creare il caso nazionale e far spendere altri soldi al governo quando i soldi e i posti x le vostre discariche sono stati individuati molto tempo fa.
Detto questo. Al prossimo insulto che leggo procedo alla rimozione coatta di qualunque messaggio fuori tono.
Infatti, proprio a quello mi riferivo.Originariamente inviata da DKNY
Non è possibile che Napoli sia l'unica città d'Europa (non dico del Mondo, magari nel terzo mondo c'è qualche zona con condizioni simili) che ha un problema del genere e non fa nulla per risolverlo...
Nel terzo mondo 'sti problemi non ce li hanno (purtroppo o per fortuna) perché non hanno molte cose da poter ridurre a immondizia.Originariamente inviata da Lord Brummel
Ecco, allora è proprio un caso unico.Originariamente inviata da Abel Balbo