Originariamente inviata da darkness_creature
cerca uno di rispettare le persone moderando un pò i termini...io voglio che si aprono le discariche xò non voglio gli inceneritori ...
Originariamente inviata da darkness_creature
cerca uno di rispettare le persone moderando un pò i termini...io voglio che si aprono le discariche xò non voglio gli inceneritori ...
io non caisco perchè non si ricicla e non si attua una politica seria di sostenibilità ed educazione del cittadino....
Mi dicono tutti che è colpa della mafia ma io non capisco come ciò può essere possibile!
Esatto. Nessuno protesta contro quelle abusive e contemporaneamente nessuno vuole quelle normali, e se c'è qualcuno che le vorrebbe - non lo dice. Il motivo non è difficile da capire...Originariamente inviata da Abel Balbo
Originariamente inviata da Angel17
L'immondizia la tenete per ricordo?
Originariamente inviata da anjaswe
Non è solo colpa della mafia...
Infatti,la colpa è di chi ci abita lì,che non fa assolutamente niente cambiare le cose,non fa niente per fermare la mafiaOriginariamente inviata da Lord Brummel
Non è solo quella la questione.Originariamente inviata da Leper_Messiah
Ponendo che non ci sia il problema della criminalità, ponendo Napoli in "un'oasi di pace", secondo te i cittadini farebbero la raccolta differenziata (che tra l'altro si potrebbe fare anche con la mafia)?
Originariamente inviata da Lord Brummel
si noi a napoli ci affezioniamo alle cose... e per circa un mese li teniamo giu al palazzo xk ci dispiaciamo che se ne vada....
ma ti rendi conto di ciò che dici, secondo te noi napoletani ci conserviamo l'immondizia???? allora non stai proprio bene .... noi facciamo di tutto x non averla ....
la colpa non è dei cittadini ma è della camorra... che blocca le discariche... ricordalo questo!Originariamente inviata da Lord Brummel
si ho capito -.-' ma se non bruciate la pattumiera dove la tenete scusa?Originariamente inviata da Angel17
mica potete tenerla per l'eternità -.-'