ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

che ne penssate?

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non volete la spazzatura, ma contemporaneamente non volete gli inceneritori nè le discariche........

    Fottetevi, allora



    Scusa, eh, non potete avere botte piena e moglie ubriaca

    Parlo in generale, eh, magari tu invece saresti favorevole agli inceneritori

    cerca uno di rispettare le persone moderando un pò i termini...io voglio che si aprono le discariche xò non voglio gli inceneritori ...

  2. # ADS
     

  3. #12
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    io non caisco perchè non si ricicla e non si attua una politica seria di sostenibilità ed educazione del cittadino....
    Mi dicono tutti che è colpa della mafia ma io non capisco come ciò può essere possibile!

  4. #13
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 27/11/2006
    Messaggi: 132
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    Quello che non capisco è perché stanno mettendo tutta questa verve per opporsi alla realizzazione di discariche autorizzate, mentre invece non hanno mai mosso un dito contro le discariche abusive gestite dalla camorra.
    Eppure tra la realizzazione di una discarica autorizzata e una abusiva ci sono delle belle differenze a favore della prima. Tanto per fare un esempio, in una discarica autorizzata il terreno sottostante viene isolato dai rifiuti che gli verranno posti sopra, realizzando una specie di grande contenitore affinché non si inquinino le falde acquifere... in quella abusiva se ne fregano altamente di sostenere gli alti costi che questa accortezza comporta...
    Mi viene il sospetto che tutte queste proteste possano essere organizzate - o quanto meno incoraggiate - da qualcuno interessato...
    Esatto. Nessuno protesta contro quelle abusive e contemporaneamente nessuno vuole quelle normali, e se c'è qualcuno che le vorrebbe - non lo dice. Il motivo non è difficile da capire...

  5. #14
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angel17


    cerca uno di rispettare le persone moderando un pò i termini...io voglio che si aprono le discariche xò non voglio gli inceneritori ...

    L'immondizia la tenete per ricordo?

  6. #15
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anjaswe
    io non caisco perchè non si ricicla e non si attua una politica seria di sostenibilità ed educazione del cittadino....
    Mi dicono tutti che è colpa della mafia ma io non capisco come ciò può essere possibile!

    Non è solo colpa della mafia...

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel


    Non è solo colpa della mafia...
    Infatti,la colpa è di chi ci abita lì,che non fa assolutamente niente cambiare le cose,non fa niente per fermare la mafia

  8. #17
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Infatti,la colpa è di chi ci abita lì,che non fa assolutamente niente cambiare le cose,non fa niente per fermare la mafia
    Non è solo quella la questione.
    Ponendo che non ci sia il problema della criminalità, ponendo Napoli in "un'oasi di pace", secondo te i cittadini farebbero la raccolta differenziata (che tra l'altro si potrebbe fare anche con la mafia)?

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel


    L'immondizia la tenete per ricordo?

    si noi a napoli ci affezioniamo alle cose... e per circa un mese li teniamo giu al palazzo xk ci dispiaciamo che se ne vada....
    ma ti rendi conto di ciò che dici, secondo te noi napoletani ci conserviamo l'immondizia???? allora non stai proprio bene .... noi facciamo di tutto x non averla ....

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Non è solo quella la questione.
    Ponendo che non ci sia il problema della criminalità, ponendo Napoli in "un'oasi di pace", secondo te i cittadini farebbero la raccolta differenziata (che tra l'altro si potrebbe fare anche con la mafia)?
    la colpa non è dei cittadini ma è della camorra... che blocca le discariche... ricordalo questo!

  11. #20
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angel17


    si noi a napoli ci affezioniamo alle cose... e per circa un mese li teniamo giu al palazzo xk ci dispiaciamo che se ne vada....
    ma ti rendi conto di ciò che dici, secondo te noi napoletani ci conserviamo l'immondizia???? allora non stai proprio bene .... noi facciamo di tutto x non averla ....
    si ho capito -.-' ma se non bruciate la pattumiera dove la tenete scusa?
    mica potete tenerla per l'eternità -.-'

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima