Fidati, la parola è stata forte ma non l'ho usata nella sua piena forza. Se ti sei sentita realmente offesa me ne scusoOriginariamente inviata da Angel17
Il senso del mio post però non cambia, e di quello non mi scuso affatto
Fidati, la parola è stata forte ma non l'ho usata nella sua piena forza. Se ti sei sentita realmente offesa me ne scusoOriginariamente inviata da Angel17
Il senso del mio post però non cambia, e di quello non mi scuso affatto
Non volete gli inceneritori, non volete l'immondizia. Cosa volete, di preciso?Originariamente inviata da Angel17
Se vuoi, faccio una telefonata al sindaco Chiamparino, magari ce la spedite qui a Torino, così risolviamo tutto...
se la bruciamo ci viene la malaria xk tutta la spazzatura va a finire nell'aria ed è inrespirabileOriginariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da Lord Brummel
si proprio i torinesi ci vogliono....
Originariamente inviata da Angel17
Va bene che hai 16 anni e avrai i Blue a cui pensare, ma ce la fai a dare qualche risposta sensata o no? Chi meglio di una napolatana può illuminare il resto d'Italia sulle condizioni di Napoli?
io a 16 anni di certo nn penso ai Blue ... xk x tua info ho avuto un'esperienza cn un ragazzo di torino di 20 anni e di certo nn pensi ai ragazzini... e poi ti informo anke ke la stanno togliendo l'immondizia a NAPOLI e poi ti risposte sensate sei tu che le devi dare, perchè ti dico di venire a vedere napoli in che condizioni st e vedrai se ti dico una bugia o meno... e poi non è che torino stia meglio si Napoli... anzi....Originariamente inviata da Lord Brummel
a me sinceramente dispiace che una bella città come napoli venga rovinata da questo schifo. però che nn si azzardino a mandarla a noi come si era detto
Quindi? Soluzioni? Mandarla a bruciare in altri paesi così viene "la malaria" ad altri? Mah.Originariamente inviata da Angel17
Originariamente inviata da Angel17
Scusa dove la vuoi buttare l'immondizia? Nel mare?
Aprire le discariche e non gli inceneritori la vedo una cretinata visto che prima o poi anche le discariche si riempiranno e dopo ci ritroveremo punto e a capo. Preferisco mille volte gli inceneritori, che avere l'immondizia fin sotto al naso o vedere cretini che la incendiano sotto casa mettendo a rischio davvero la salute delle persone.
Va be in Campagnia è tradizione la immondizia a parte gli scherzi anche io sarei diretto a fare tanti inceneritori ma però naturalmente in un posto un pò isolato dalle case dove abitano