ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 37

che ne penssate?

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angel17




    cerca uno di rispettare le persone moderando un pò i termini...io voglio che si aprono le discariche xò non voglio gli inceneritori ...
    Fidati, la parola è stata forte ma non l'ho usata nella sua piena forza. Se ti sei sentita realmente offesa me ne scuso

    Il senso del mio post però non cambia, e di quello non mi scuso affatto

  2. # ADS
     

  3. #22
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angel17


    si noi a napoli ci affezioniamo alle cose... e per circa un mese li teniamo giu al palazzo xk ci dispiaciamo che se ne vada....
    ma ti rendi conto di ciò che dici, secondo te noi napoletani ci conserviamo l'immondizia???? allora non stai proprio bene .... noi facciamo di tutto x non averla ....
    Non volete gli inceneritori, non volete l'immondizia. Cosa volete, di preciso?
    Se vuoi, faccio una telefonata al sindaco Chiamparino, magari ce la spedite qui a Torino, così risolviamo tutto...

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    si ho capito -.-' ma se non bruciate la pattumiera dove la tenete scusa?
    mica potete tenerla per l'eternità -.-'
    se la bruciamo ci viene la malaria xk tutta la spazzatura va a finire nell'aria ed è inrespirabile

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel

    Non volete gli inceneritori, non volete l'immondizia. Cosa volete, di preciso?
    Se vuoi, faccio una telefonata al sindaco Chiamparino, magari ce la spedite qui a Torino, così risolviamo tutto...

    si proprio i torinesi ci vogliono....

  6. #25
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angel17


    si proprio i torinesi ci vogliono....

    Va bene che hai 16 anni e avrai i Blue a cui pensare, ma ce la fai a dare qualche risposta sensata o no? Chi meglio di una napolatana può illuminare il resto d'Italia sulle condizioni di Napoli?

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 24/5/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lord Brummel


    Va bene che hai 16 anni e avrai i Blue a cui pensare, ma ce la fai a dare qualche risposta sensata o no? Chi meglio di una napolatana può illuminare il resto d'Italia sulle condizioni di Napoli?
    io a 16 anni di certo nn penso ai Blue ... xk x tua info ho avuto un'esperienza cn un ragazzo di torino di 20 anni e di certo nn pensi ai ragazzini... e poi ti informo anke ke la stanno togliendo l'immondizia a NAPOLI e poi ti risposte sensate sei tu che le devi dare, perchè ti dico di venire a vedere napoli in che condizioni st e vedrai se ti dico una bugia o meno... e poi non è che torino stia meglio si Napoli... anzi....

  8. #27
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sinceramente dispiace che una bella città come napoli venga rovinata da questo schifo. però che nn si azzardino a mandarla a noi come si era detto

  9. #28
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angel17

    se la bruciamo ci viene la malaria xk tutta la spazzatura va a finire nell'aria ed è inrespirabile
    Quindi? Soluzioni? Mandarla a bruciare in altri paesi così viene "la malaria" ad altri? Mah.

  10. #29
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angel17


    cerca uno di rispettare le persone moderando un pò i termini...io voglio che si aprono le discariche xò non voglio gli inceneritori ...

    Scusa dove la vuoi buttare l'immondizia? Nel mare?
    Aprire le discariche e non gli inceneritori la vedo una cretinata visto che prima o poi anche le discariche si riempiranno e dopo ci ritroveremo punto e a capo. Preferisco mille volte gli inceneritori, che avere l'immondizia fin sotto al naso o vedere cretini che la incendiano sotto casa mettendo a rischio davvero la salute delle persone.

  11. #30
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Va be in Campagnia è tradizione la immondizia a parte gli scherzi anche io sarei diretto a fare tanti inceneritori ma però naturalmente in un posto un pò isolato dalle case dove abitano

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima