Fidati, la parola è stata forte ma non l'ho usata nella sua piena forza. Se ti sei sentita realmente offesa me ne scusoOriginariamente inviata da Angel17
Il senso del mio post però non cambia, e di quello non mi scuso affatto![]()
Fidati, la parola è stata forte ma non l'ho usata nella sua piena forza. Se ti sei sentita realmente offesa me ne scusoOriginariamente inviata da Angel17
Il senso del mio post però non cambia, e di quello non mi scuso affatto![]()
Non volete gli inceneritori, non volete l'immondizia. Cosa volete, di preciso?Originariamente inviata da Angel17
Se vuoi, faccio una telefonata al sindaco Chiamparino, magari ce la spedite qui a Torino, così risolviamo tutto...
se la bruciamo ci viene la malaria xk tutta la spazzatura va a finire nell'aria ed è inrespirabileOriginariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da Lord Brummel
si proprio i torinesi ci vogliono....
Originariamente inviata da Angel17
Va bene che hai 16 anni e avrai i Blue a cui pensare, ma ce la fai a dare qualche risposta sensata o no? Chi meglio di una napolatana può illuminare il resto d'Italia sulle condizioni di Napoli?
io a 16 anni di certo nn penso ai Blue ... xk x tua info ho avuto un'esperienza cn un ragazzo di torino di 20 anni e di certo nn pensi ai ragazzini... e poi ti informo anke ke la stanno togliendo l'immondizia a NAPOLI e poi ti risposte sensate sei tu che le devi dare, perchè ti dico di venire a vedere napoli in che condizioni st e vedrai se ti dico una bugia o meno... e poi non è che torino stia meglio si Napoli... anzi....Originariamente inviata da Lord Brummel
a me sinceramente dispiace che una bella città come napoli venga rovinata da questo schifo. però che nn si azzardino a mandarla a noi come si era detto
Quindi? Soluzioni? Mandarla a bruciare in altri paesi così viene "la malaria" ad altri? Mah.Originariamente inviata da Angel17
Originariamente inviata da Angel17
Scusa dove la vuoi buttare l'immondizia? Nel mare?
Aprire le discariche e non gli inceneritori la vedo una cretinata visto che prima o poi anche le discariche si riempiranno e dopo ci ritroveremo punto e a capo. Preferisco mille volte gli inceneritori, che avere l'immondizia fin sotto al naso o vedere cretini che la incendiano sotto casa mettendo a rischio davvero la salute delle persone.
Va be in Campagnia è tradizione la immondiziaa parte gli scherzi anche io sarei diretto a fare tanti inceneritori ma però naturalmente in un posto un pò isolato dalle case dove abitano
![]()