1 mese in galera a pane e acqua e via e non venitemi a rompere le balle con i vostri buonismi del cavolo...fosse per voi anche gli assassini sarebberò in giro a fare shopping!!Originariamente inviata da wlefoke
1 mese in galera a pane e acqua e via e non venitemi a rompere le balle con i vostri buonismi del cavolo...fosse per voi anche gli assassini sarebberò in giro a fare shopping!!Originariamente inviata da wlefoke
oddio poverino....chissefrega invece della povera vecchietta, o della ragazzina violentata dallo stesso africano...eh già....io non generalizzo, ma quelli che entrano devono essere controllati, se sono brava gente welcome, chi sgarra fuori dai maroni all'istante, chiaro il concetto?Originariamente inviata da andre4ever88
Sei tornato in grande stile, eh, adfk?
D'accordissimo con te, come praticamente sempre
approfitterete dei DICO perciò???Originariamente inviata da darkness_creature
Non esageriamo adessoOriginariamente inviata da mark-o
Siamo d'accordo entrambi perchè ALTRI ne usufruiscano
io sono perchè non esistano! ma che vengano modificate le cose già esistenti! è inutile dare 100 nomi alle stessa cosa!
Occorre soltanto riuscire a separare, anche nella mentalità comune, il matrimonio inteso come rito religioso dal matrimonio inteso come contratto civile con diritti e doveri.Originariamente inviata da adfk
Io stesso inizialmente avevo qualche difficoltà a fare questa separazione, ma alla fin fine è più netta di quanto non sembri, quindi sì, l'ultimo traguardo dovrebbe essere questo......
.....ma senza adozioni, su questo non faccio deroghe
Poi vi lamentate che nn ce integrazine ,siete dei razzisti di merda sl perche uno è marocchino o extracomunitario a pane e acqua ma vaffanculo ,Tutte le ragazzine che vengono stuprate dai compagni di classe o dagli amici nn le prendete in considerazione ma andate a fanculo
Sono ragazzi che non hanno nulla da perdere e allora si comportano così..finiranno sicuramente in qualche giro pericoloso..Cmq mi dispiace che non ci sia un minimo di disciplina. Già non mi sarei mai sognato di insultare un mio professore figuriamoci pestarlo.. che società di merda..che persone di merda questi tre marocchini
poverini..vengono qui e picchiano la gente..uccidono..si poverini..Originariamente inviata da andre4ever88
e se io fossi in loro sicuramente non mi metterei a picchiare la gente!!
Io parlo dei 3 e non in generale