anke io sn contro di lui, ma qnd è salito al governo ha trovato già una situazione disastrataOriginariamente inviata da Squall85
anke io sn contro di lui, ma qnd è salito al governo ha trovato già una situazione disastrataOriginariamente inviata da Squall85
E questo ki lo dice?Originariamente inviata da Imagine
stè cose se l'è inventate lui!
no dai, era già messa male la situazione...
Originariamente inviata da Imagine
sarà...ma è peggiorata di molto cmq e nessuno credo lo possa negare....
cmq spero ke gli elicotteri funzionino e ke il simpaticone americano compri altre cose da noi....tanto in ogni caso da qualkuno li comprerebbe....
si, è peggiorata... cmq, speriamo ke gli americani continuino a comprare da noi, ma nn armi o materiale x fare guerra
Un elicottero italiano che motorizza il presidente degli Stati Uniti, tra le nazioni più potenti del mondo,....anche questo ha il suo pesoOriginariamente inviata da Squall85
P.s.: cmq Bush non usufriurià mai di quel elicottero, ma saà il suo successore ad usufruirne
Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Se è questo il peso ke dà...io me ne vergogno tanto tanto
Originariamente inviata da Imagine
Intanto siamo i primi esportatori mondiali di beni di lusso, la maggior parte di Ferrari e Lamborghini sono destinate al mercato USA, quindi...
Come dice giustamente George noi già esportiamo molto in altri beni, e cmq anke in campo aeronautico, oltre ke per il militare, da noi produciamo anche particolari per gli aerei civili della Boeing :!:Originariamente inviata da Imagine
Originariamente inviata da efa
Anche i pezzi degli shuttle della NASA sono prodotti in Italia e venduti agli USA...