Guardate che non è una cosa di cui andare fieri.... :twisted:Originariamente inviata da George Best
Guardate che non è una cosa di cui andare fieri.... :twisted:Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Squall85
Spiegami una cosa: se tu avessi una fabbrica con un fatturato annuo di parecchi miliardi di € che produce materiale bellico, la chiuderesti e andresti a fare il barista pur di non vendere quelle cose a chi ti sta antipatico?
No mi hai frainteso!Io non è ke non voglio vendere quelle cose a ki mi sta antipatico....non le venderei mai!!!Originariamente inviata da George Best
Come fa un presidente di un'azienda di mine anti-uomo,ke vede dovunque ke le sue mine uccidono o rendono mutilati uomini donne e bambini,andarsene in giro col sorrisetto sulle labbra!!!???
Io dico ke se fossi uno di quegli uomini mi lancerei da uno dei miei grattacieli! :
lascia stare la questione economica, la cs è ke odio bush e il fatto ke l'italia gli sia + vicina mi da fastidio
Vabbè, non ti dico che è pura retorica perchè è la tua idea, e come tale la rispetto.
Comunque se ad esempio nessuno comprasse armi dalla Beretta (per fare un esempio), uno dei più grandi produttori di armi da fuoco al mondo, fallirebbe in breve tempo. Siccome però la gente continua a comprare le suddette armi, la fabbrica continua a prosperare.
Se io fossi il "padrone" della "baracca", non mi porrei il problema "con una mia pistola un bambino potrebbe uccidersi" perchè è il padre che la compra e deve impedire al bambino di poterla prendere.
Le armi sono oggetti, e come tali non hanno "coscienza": sta a chi le compra farne buon uso: una cosa è usarle per sparare alle bottiglie in campagna, un altro è sparare al vicino di casa. Non decidono le armi, decidono le persone...
Su questo hai perfettamente ragione...Originariamente inviata da George Best
Ma io dicevo ke queste cose esistono xkè esiste una cosa kiamata capitalismo! :
Concordo in pieno...Originariamente inviata da Imagine
Noi viviamo grazie al capitalismo...
Preferiresti un regime comunista?
I regimi non vanno bene mai!nè di destra nè di sinistra!Originariamente inviata da George Best
Io preferirei solo un mondo dove non ci sia questa schiavitù mascherata che c'è oggi nei paesi meno avanzati...
Abbiamo in eredità il mondo che ci è stato lasciato e cambiarlo a quasi nessuno conviene (riferito ai paesi "ricchi")...