ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Bush preferisce gli elicotteri Italiani

  1. #11
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Non sono elicotteri da combattimento, e anche se lo fossero, non vedo il problema.
    Da sempre esiste la compravendita di materiale bellico. Si vendono armi ai nemici, figurati agli alleati...
    Guardate che non è una cosa di cui andare fieri.... :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #12
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    Guardate che non è una cosa di cui andare fieri.... :twisted:


    Spiegami una cosa: se tu avessi una fabbrica con un fatturato annuo di parecchi miliardi di € che produce materiale bellico, la chiuderesti e andresti a fare il barista pur di non vendere quelle cose a chi ti sta antipatico?

  4. #13
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best



    Spiegami una cosa: se tu avessi una fabbrica con un fatturato annuo di parecchi miliardi di € che produce materiale bellico, la chiuderesti e andresti a fare il barista pur di non vendere quelle cose a chi ti sta antipatico?
    No mi hai frainteso!Io non è ke non voglio vendere quelle cose a ki mi sta antipatico....non le venderei mai!!!

    Come fa un presidente di un'azienda di mine anti-uomo,ke vede dovunque ke le sue mine uccidono o rendono mutilati uomini donne e bambini,andarsene in giro col sorrisetto sulle labbra!!!???

    Io dico ke se fossi uno di quegli uomini mi lancerei da uno dei miei grattacieli! :

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    lascia stare la questione economica, la cs è ke odio bush e il fatto ke l'italia gli sia + vicina mi da fastidio

  6. #15
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    No mi hai frainteso!Io non è ke non voglio vendere quelle cose a ki mi sta antipatico....non le venderei mai!!!

    Come fa un presidente di un'azienda di mine anti-uomo,ke vede dovunque ke le sue mine uccidono o rendono mutilati uomini donne e bambini,andarsene in giro col sorrisetto sulle labbra!!!???

    Io dico ke se fossi uno di quegli uomini mi lancerei da uno dei miei grattacieli! :

    Vabbè, non ti dico che è pura retorica perchè è la tua idea, e come tale la rispetto.


    Comunque se ad esempio nessuno comprasse armi dalla Beretta (per fare un esempio), uno dei più grandi produttori di armi da fuoco al mondo, fallirebbe in breve tempo. Siccome però la gente continua a comprare le suddette armi, la fabbrica continua a prosperare.
    Se io fossi il "padrone" della "baracca", non mi porrei il problema "con una mia pistola un bambino potrebbe uccidersi" perchè è il padre che la compra e deve impedire al bambino di poterla prendere.

    Le armi sono oggetti, e come tali non hanno "coscienza": sta a chi le compra farne buon uso: una cosa è usarle per sparare alle bottiglie in campagna, un altro è sparare al vicino di casa. Non decidono le armi, decidono le persone...

  7. #16
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Vabbè, non ti dico che è pura retorica perchè è la tua idea, e come tale la rispetto.


    Comunque se ad esempio nessuno comprasse armi dalla Beretta (per fare un esempio), uno dei più grandi produttori di armi da fuoco al mondo, fallirebbe in breve tempo. Siccome però la gente continua a comprare le suddette armi, la fabbrica continua a prosperare.
    Se io fossi il "padrone" della "baracca", non mi porrei il problema "con una mia pistola un bambino potrebbe uccidersi" perchè è il padre che la compra e deve impedire al bambino di poterla prendere.

    Le armi sono oggetti, e come tali non hanno "coscienza": sta a chi le compra farne buon uso: una cosa è usarle per sparare alle bottiglie in campagna, un altro è sparare al vicino di casa. Non decidono le armi, decidono le persone...
    Su questo hai perfettamente ragione...

    Ma io dicevo ke queste cose esistono xkè esiste una cosa kiamata capitalismo! :

  8. #17
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Imagine
    lascia stare la questione economica, la cs è ke odio bush e il fatto ke l'italia gli sia + vicina mi da fastidio
    Concordo in pieno...

  9. #18
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    Su questo hai perfettamente ragione...

    Ma io dicevo ke queste cose esistono xkè esiste una cosa kiamata capitalismo! :

    Noi viviamo grazie al capitalismo...


    Preferiresti un regime comunista?

  10. #19
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Noi viviamo grazie al capitalismo...


    Preferiresti un regime comunista?
    I regimi non vanno bene mai!nè di destra nè di sinistra!

    Io preferirei solo un mondo dove non ci sia questa schiavitù mascherata che c'è oggi nei paesi meno avanzati...

  11. #20
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85

    I regimi non vanno bene mai!nè di destra nè di sinistra!

    Io preferirei solo un mondo dove non ci sia questa schiavitù mascherata che c'è oggi nei paesi meno avanzati...

    Abbiamo in eredità il mondo che ci è stato lasciato e cambiarlo a quasi nessuno conviene (riferito ai paesi "ricchi")...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. bush
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 11/8/2007, 23:06
  2. Bush
    Da hellion nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 9/1/2007, 13:00
  3. Bush
    Da Blacko nel forum Trash
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 0:43
  4. bush
    Da Into the wild nel forum Trash
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 17:20
  5. Aiuto Kim preferisce il Saxofono a me...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 16/10/2005, 20:19