Bush è un coglione come berlusconi!
Bush è un coglione come berlusconi!
Originariamente inviata da maya
Una moderatrice che flodda...
Con questo hai guadagnato 100 punti e 10000 stelline!!!Originariamente inviata da maya
Brava :!:
cmq non andiamo troppo in là oppure ci dicono sempre la stessa frase:siete OT!
ke p***e!!!
Infatti gli elicotteri saranno costruiti qui in italia, sembra presso lo stabilimeto Agusta di Brindisi.Originariamente inviata da George Best
Di conseguenza anke la maggior parte dei pezzi ke compongono gli elicotteri saranno costruiti da Agusta e da varie aziende metalmeccaniche dell'indotto.
P.S: A me qualcosa verrà in tasca... visto ke quasi sicuramente anke l'azienda dove lavoro io dovrà produrre alcuni pezzi
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Ora, tralasciando tutti i discorsi pro & contro Bush, che mi sembrano tanto OT in questo thread, a nessuno vien da pensare (tranne qualche testa :!: ) che questo è un grosso segno per l'Italia, la sua politica e la sua economia?
Ovviamente no, perchè chi ha la testolina piccola & immatura poi sarei io... :
:!: Il fatto è ke molti sono antiamericani per "dafault", a prescindere da tutto....Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
Ehm....forse x l'economia disastrata italiana è un buon segno (grazie al Berlusca : ) ma x la politica ke segno è???Originariamente inviata da BuffyTheSlayer
e cmq non ho mai detto ke hai la testolina piccola e immatura....
Originariamente inviata da efa
E molti sono pro Americani x natura......mettendosi i paraocchi!!!
Certamente! Ma il bello è proprio questo...Originariamente inviata da Squall85
altrimenti non ci sarebbe mai di ke discutere!
sarà....Originariamente inviata da efa