Avete ricevuto il manuale della salute inviatoci dal nostro amato Presidente del Consiglio?
Che ne pensate?
Utile,inutile,propagandistico ecc......fate commenti!![]()
Avete ricevuto il manuale della salute inviatoci dal nostro amato Presidente del Consiglio?
Che ne pensate?
Utile,inutile,propagandistico ecc......fate commenti!![]()
Premessa:
Conosco la tua "stima" x il Presidente del Consiglio, ma diamo a Cesare quel che è di Cesare...
l'opuscolo l'ha inviato il Ministero della Salute, rappresentato dal ministro Girolamo Sirchia.
Personalmente vi ho trovato informazioni di cui già ero a conoscenza, ma credo ke sia comunque utile per molte persone. Se letto, svolge cmq un'azione informativa utile.
Originariamente inviata da efa
E secondo te, Sirchia fa una cosa del genere secondo la sua testa?
Dai che ti reputo più intelligente....![]()
Vabbé ke sono tutti ministri del governo Berlusconi (e sicuramente prima di ogni azione aspettano "l'avallo" del Cavaliere) ma qualcosa di testa loro pure la fanno i ministri? 8)Originariamente inviata da Squall85
Originariamente inviata da efa
Già....scelgono il colore della loro cravatta...:twisted:
Oltre a votare SI alle proposte di aumenti di stipendio...Originariamente inviata da Squall85
(i loro :twisted: )
Infatti....Originariamente inviata da efa
Si ma torniamo in topic x favore.
Io ancora non l'ho ricevuto,cmq propaganda o non propaganda io penso ke sia una cosa abbastanza utile quindi benvengano queste iniziative.
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Sì, se ti tralascia il fatto che siano prodotti a spese dei contribuenti e che con un libretto non si cambia la testa della gente...
io direi ke cn quei soldi potevano fare qlc altro...