Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da George Best
Originariamente inviata da Imagine
Lo penso ankio! :twisted:
E' anke vero, ma almeno le iniziative ke possono servire a qls cerchiamo di apprezzarle...Originariamente inviata da Imagine
no si cambierà la testa alla gente con un libretto, ma se anche solo l'1% di ki lo riceve lo leggerà e applicherà i consigli, avremo comunque mezzo milione di persone ke hanno imparato a risparmiare coi farmaci generici, a non riempirsi la casa di medicine ke alla fine forse non utilizzeranno e dovranno buttare xché ormai scadute, che avranno capito ke la miglior medicina è l'alimentazione sana.
Sbaglierò, ma la penso così.
Si ma le due pagine ke il Berlusca ha mandato insieme all'opuscolo le avete lette?Se non fanno propaganda quelle?!
PS:sono firmate da lui...
Devo essere sincero, la lettera l'ho buttata direttamente, sapevo ke erano solo chiacchiere...
Beh, da un lato hai fatto bene...ma dall'altro potevi farti due risate no'Originariamente inviata da efa
nn mi sn arrivati nè l'opuscolo nè la lettera del berlusca, ma l'avrei letta molto volentieri... cmq si, efa forse hai ragione
Questo manuale mi fa ridere!
Ci fanno capire ke la nostra salute è il valore più importante e che loro sono preoccupati per noi.A questa storiella non ci crede più nessuno.la verità è che ormai può curarsi solo chi ha i soldi,quindi loro temono che se il numero di malati che non possono permettersi certe cure aumenta,verrebbero criticati e mandati al rogo perkè stanno privatizzando la qualsiasi.
a me ancora non è arrivato e spero tanto che il postino non trovi mai casa mia.