ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 47

Uccide compagno cella e lo mangia

  1. #21
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86

    ognuno c'ha il parere suo..ciao
    Ah e ti difendi così? Fuggi da una conversazione in questa misera maniera? Dai sentiamo le tue GENIALI motivazioni a riguardo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86

    dipende dal senso con cui lo dici
    i pedofili sono persone deboli,che se la prendono solo ed esclusivamente con minorenni sotto i 16 anni..se la prendon con quelli più deboli di loro perchè non hanno capacità di relazionarsi con gli adulti,per cui sarebbe una condanna a morte per il pedofilo..
    sarebbe da dar la pena di morte,anche se sarebbe troppo poco,per tutti i detenuti,dal pedofilo al feticista,dal serial killer sadomasochista al necrofilo..
    fosse per me sarebbero già morti tutti comunque..
    appunto!

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ma non importa,io non devo spiegare a nessuno quello che penso,io mi documento e parlo,e questo è il mio pensiero..naturalmente ho parlato sempre nell'ambito degli assassini seriali,non per quelli che fan sesso violento per piacere..comunque non importa,è quel che penso e non devo dare spiegazioni di nessun tipo..

  5. #24
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    no ma non importa,io non devo spiegare a nessuno quello che penso,io mi documento e parlo,e questo è il mio pensiero..naturalmente ho parlato sempre nell'ambito degli assassini seriali,non per quelli che fan sesso violento per piacere..comunque non importa,è quel che penso e non devo dare spiegazioni di nessun tipo..
    Lo vedo quanto tu sia documentata a riguardo, per mandare alla forca un feticista.
    Cara lei, se non si sa spiegare... cosa posso saperne io di che ambito dicevi?
    Rileggi a modo il tuo post e vedrai che la tua spiegazione è veramente pessima e porta ad un unica strada... quella inevitabile di consiglirati d'andar ad informarti meglio sulle cose.
    Tu dici di non dover dare spiegazioni a nessuno. Allora se io ti dico per me sei una becca che dovrebbe crepare, non dovrei darti o dare dopo una spiegazione?
    Sai spiegare i propri ragionamenti fa aumentare il dialogo, l'interesse e alle volte, anche se non molte, riesce nell'ardua impresa di elasticizzare la mente.

    P.S.
    La parte in grassetto è solo un esempio, ovviamente non voglio minimamente la tua morte.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si si no problem,comunque è ovvio che fossi riferita ad assassini seriali,ci manca che parlo di ladri o altri,che in confronto,non han fatto niente..
    mi son spiegata male e chiedo scusa,ho fatto il post di fretta e poi son uscita..
    comunque leggo tutto quel che posso su questi "uomini",e le cose le so,esporle è tutt'altra storia

  7. #26
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    si si no problem,comunque è ovvio che fossi riferita ad assassini seriali,ci manca che parlo di ladri o altri,che in confronto,non han fatto niente..
    mi son spiegata male e chiedo scusa,ho fatto il post di fretta e poi son uscita..
    comunque leggo tutto quel che posso su questi "uomini",e le cose le so,esporle è tutt'altra storia
    Se però non sai esporle è quasi inutile saperle no?

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io mica ne devo parlare!e leggo libri sui serial killer poi mica stare a parlare a mondo di quel che penso e capisco..va beh poi non importa che tutti sappiano il mio pensiero,lo scrivo una volta e come viene,poi non lo sto a rimarcare

  9. #28
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    ma io mica ne devo parlare!e leggo libri sui serial killer poi mica stare a parlare a mondo di quel che penso e capisco..va beh poi non importa che tutti sappiano il mio pensiero,lo scrivo una volta e come viene,poi non lo sto a rimarcare
    Cioè ma allora tu che ci fai su un forum?

  10. #29
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Savona
    Iscrizione: 2/1/2007
    Messaggi: 87
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mica si parla solo di politica o attualità sui forum

  11. #30
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudietta_86
    mica si parla solo di politica o attualità sui forum
    Stando a ciò che dici... il tuo ragionamento vale per ogni cosa.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come si mangia una banana?
    Da L@ry nel forum Figuracce
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 17:51
  2. La mangia-gessetti
    Da barby93 nel forum Figuracce
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 19/10/2007, 15:11
  3. Carceri: cella dell'amore
    Da Bécassine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 8/9/2006, 21:02
  4. pesce mangia insetto che diventa sua lingua
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 22:21
  5. mangia
    Da giu nel forum Giochi online
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 31/7/2005, 23:21