Originariamente inviata da Dav
un po ma dico siamo impazziti solo un po???
Originariamente inviata da Dav
un po ma dico siamo impazziti solo un po???
Forse era un eufemismo....ma forse, eh.....Originariamente inviata da CLEAR
Quoto.Originariamente inviata da Dav
Originariamente inviata da darkness_creature
...saggia e responsabileOriginariamente inviata da crazyely88
forse perchè non sei l'unico a viaggiare in autostrada?Originariamente inviata da Stefan
capisco che andare veloci venga "naturale" su un rettilineo del genere (soprattutto se è in buone condizioni), io stessa tendo ad aumentare la velocità...però ricordiamoci che quando andiamo in autostrada non siamo da soli...spesso quando c'è traffico è facile trovare il coglione che si butta in corsia di sorpasso senza guardare se dietro sta arrivando un'altra macchina a razzo...e prova tu a non sbatterle contro se stai andando ai 200..se ci sai fare con la macchina forse (e dico forse) riesci a non andarle nel culo, ma se non hai i riflessi pronti per frenare la vedo un pò difficile...
come ha detto imok, si fa presto a premere sull'acceleratore, ma poi bisogna sempre vedere quando arriva il momento di frenare.. volete tutti andare veloci, manco foste piloti di formula uno!
non siamo gli unici a viaggiare su quelle strade, se hanno imposto dei limiti un motivo ci sarà, non penso proprio che lo facciano solo per romperci i coglioni!
se volete correre e rompervi l'osso del collo, andate in pista!
Originariamente inviata da darkness_creature
Dark, non tutti hanno la Maserati o la BMW o la Mercedes.
E se permetti... andare a 180 con la Panda o con la Punto, è il suicidio!?!?
con la punto nuova non credo proprio rum cmq 150-160 potrebberò metterlo come limite a parer mio...anche perchè alla fin fine tutti vanno a quella velocità sulla seconda/terza corsia
ok viaggerò solo di notte così non darò fastidio a nessuno..Originariamente inviata da sin un beso
cmq la cosa che mi sta sulle balle come ho già detto è che al giorno d'oggi ancora ci si impieghi così tanto tempo a spostarsi in auto..
Ma che ragionamento è, Rum?! Mica è un limite MINIMO! E' un limite massimo! Se non puoi andare a quella velocità non lo fai! Ma se invece la strada è buona, non è molto trafficata e la tua macchina te lo permette, il limite a 130 Km/h è un tagliap***e fatto apposta per rompere e fregare soldi.Originariamente inviata da Rum e Cocaina