Visualizzazione stampabile
-
ah si perchè così non le fumano... allora ok..
:104:
-
ma se le rendi legali sarà ancora peggio di così!!!
-
quindi in olanda solo morte e distruzione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
quindi in olanda solo morte e distruzione?
iniziamo a pensare a casa nostra e a salvaguardare i giovani...
-
Quote:
Scottish
io l'ho sempre detto: Scot presidente!:P
-
Quote:
Marcolino87
io l'ho sempre detto: Scot presidente!:P
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
Scottish
a casa nostra solo morte e distruzione?
oh mio diiiiiiiiiooooooooo la caaaaaannaaaaaaaaa.. :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Technics
come il resto delle droghe anche la marijuana ha degli effetti collaterali e mi sembra giusto tutelare una gioventù fin troppo irresponsabile...
-
Quote:
Technics
guarda che morte e distruzione te lo sei inventato te!!!:o
-
si lo so che l'ho inventato io, è per dire "che gran scandalo"
eeeh ma come dobbiamo fare con questa gioventù che fuma quella brutta pianta dai noi che oramai non siamo più giovani possiamo parlarne.. no?..
-.-" bah
-
vorrei far notare che in olanda dopo che è stato legalizzato l'uso delle droghe dall'1981 all'1986 sono raddoppiati i tossicodipendenti che hanno iniziato delle cure di disintossicazione
-
i tossicodipendentiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: oh mio dio sono un tossicoooo :cry: ma in che razza di paese vivo? ma al nord siete tutti così?
-
e poi figuriamoci ma perchè ci poniamo il problema con il truffolo al governo far del falso in bilancio è legale fumare una diamine di cannetta no
-
-
Quote:
Technics
e poi figuriamoci ma perchè ci poniamo il problema con il truffolo al governo far del falso in bilancio è legale fumare una diamine di cannetta no
ci poniamo il problema perchè tu vuoi a tutti i costi paragonare l'italia all'olanda e questo paragone è infattibili anche perchè l'ambiete socio-culturale è totalmente diverso...
-
il corriere della sera mi ricorda tanto studio aperto... comunque ci sono tanti tossici allora in italia.. tra cui me.. fate qualcosa vi prego..
-
Quote:
Technics
i tossicodipendentiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: oh mio dio sono un tossicoooo :cry: ma in che razza di paese vivo? ma al nord siete tutti così?
non so tu dove viva ma se sei tanto felice dello spinello libero puoi anche andare in olanda e bruciarti il cervello! ;)
il nord comanda :029:
-
Quote:
Scottish
ci poniamo il problema perchè tu vuoi a tutti i costi paragonare l'italia all'olanda e questo paragone è infattibili anche perchè l'ambiete socio-culturale è totalmente diverso...
parliamone.. in olanda sono responsabili e qui no? in olanda fumano solo un pochetto e qui no?
spiegati
-
Quote:
Marcolino87
non so tu dove viva ma se sei tanto felice dello spinello libero puoi anche andare in olanda e bruciarti il cervello! ;)
il nord comanda :029:
:lol: mi ricordate hitler..
-
Quote:
Technics
:lol: mi ricordate hitler..
e tu mi ricordi Johnny Deep nel film "paura e delirio a las vegas"!!!
-
Quote:
Technics
parliamone.. in olanda sono responsabili e qui no? in olanda fumano solo un pochetto e qui no?
spiegati
in olanda è predominante una cultura calvinista\protestante che si basa sulla responsabilità personale... qui in italia i giovani non sono in grado di assumersi delle responsabilà tali
-
Quote:
Marcolino87
e tu mi ricordi Johnny Deep nel film "paura e delirio a las vegas"!!!
depp prego :lol:
-
Quote:
Scottish
in olanda è predominante una cultura calvinistaprotestante che si basa sulla responsabilità personale... qui in italia i giovani non sono in grado di assumersi delle responsabilà tali
ah quindi i cristianucci nn sanno regolarsi? allora forza.. vietiamo subito alcool noce moscata e tutto il resto
avete vietato addirittura di somministrare alcool dopo le due!! ma vi rendete conto di quanto siete bigotti?
-
Quote:
Technics
depp prego :lol:
come hai fatto ad accorgertene?? i tossici non sono così attenti e premurosi!
-
Quote:
Technics
ah quindi i cristianucci nn sanno regolarsi? allora forza.. vietiamo subito alcool noce moscata e tutto il resto
avete vietato addirittura di somministrare alcool dopo le due!! ma vi rendete conto di quanto siete bigotti?
siamo realisti... in italia i giovani bevono, guidano, si ammazzano e ammazzano gli altri.... è un dato di fatto...
-
Quote:
Technics
mi ricordi anche il tipo di e"urotrip" che era capace di dire solo la parola bigotti!
-
Quote:
Marcolino87
come hai fatto ad accorgertene?? i tossici non sono così attenti e premurosi!
occhio fin quando si scherza è un conto..
-
Quote:
Marcolino87
mi ricordi anche il tipo di e"urotrip" che era capace di dire solo la parola bigotti!
vedo che sei bello distratto.. è la prima volta che lo dico in tutta la storia della permanenza nel forum
-
Quote:
Technics
occhio fin quando si scherza è un conto..
:?...sto tremando!
-
Quote:
Scottish
siamo realisti... in italia i giovani bevono, guidano, si ammazzano e ammazzano gli altri.... è un dato di fatto...
adulto trasferisciti.. se sei migliore..