Per dire se sia giusto o meno legalizzare l erba, come si fa a non parlare degli effetti relativi a essa ??? In base a cosa dovrei esprimere il mio parere sennò ???
Non è che magari sono stati aperti troppi topics simili ???
Visualizzazione stampabile
E' già stato appurato, e non da me, che i danni del fumo di ganja sono minori o equivalenti al fumo del tabacco, all'assunzione di alcol etc etc etc.
Quindi non c'è nulla da discutere.
Se vuoi discutere di questo vai nel topic apposito.
Anche perchè sono 10 pagine che vi punzecchiate, dicendo che uno è piu intelligente dell'altro etc etc. E avete un po' rotto le balle :D
Legalize
Appurato Da Chi ???
Scusa eh, ma tu la canna d erba non la fai anche col tabacco da sigaretta ?? Non dirmi di no perchè l erba senza tabacco nè si accende, nè "tira"
Beh, lo potevi dire subito che era una scusa per chiudere il topic: nulla in contrario :D;)Quote:
Quindi non c'è nulla da discutere.
Se vuoi discutere di questo vai nel topic apposito.
Anche perchè sono 10 pagine che vi punzecchiate, dicendo che uno è piu intelligente dell'altro etc etc. E avete un po' rotto le balle :D
E avevi detto male, visto che NON fumo alcun tipo d erba, ne tantomeno la cicoria.
Comunque, se tu ti fumi quest "erbona cosi buona" che tu ti vanti di fumare, a me non pò fregar di meno.
P.S: E comunque ripeto: l erba, senza manco una punta di tabacco, non tira...di quello che ti pare ma è cosi
Appurato da scienziati, studiosi, medici, ricercatori, etc.
Io fumo tabacco sfuso. E quando mi faccio le canne uso il tabacco sfuso,
se fumo hashish. Se fumo ERBA posso anche non mettere il tabacco.
Non voglio chiudere il topic. Anzi sì. Ma per aprirne un altro più serio e con meno rompi coglioni in giro http://forum.fuoriditesta.it/images/icons/icon4.gif ;)
Questo ormai è fottuto :lol:
Indubbiamente Jo.
Ma questo è diventato monnezza.
Possiamo pure fare modalità chat e nessuno se ne accorge.
Scommetti? Che hai mangiato a pranzo?
Ma perchè monnezza scusa?
mi sembra normale il dibattito tra chi è pro e chi è contro la droga, non mi sembra si sia parlato del tempo che fa:roll:
mi credi? ma chemmenefotte se tu mi credi :lol: offri premi in denaro che ti faccio un lungometraggio xD
non tira, tsè :lol:
personalmente preferisco il dibattito anche se generico che il semplice postare articoli uno dopo l'altro insindacabili e che fanno solo morire il topic..
poi ovviamente il mio pensiero è personale..
http://forum.fuoriditesta.it/salute-...rijuana-5.html
http://forum.fuoriditesta.it/scienza...rijuana-7.html
Mi spiace. Non posseggo erba. Ma visto che sono fumatrice, dovresti credermi sulla parola ;)
Perchè dovrei dirti una cazzata ? :roll:
Eh, 'nsomm.
Troppi attacchi personali e argomentazioni non plausibili che potrebbero essere discusse in altro luogo.... Mica per altro... Come diceva yasha ne è pieno il forum di discussioni 'mirate' sull'argomento...
-----------------------------------------------------------
comunque volevo porre l'accento sul discorso assurdo:
la canna fa male perchè la fai con la sigaretta -> è colpa dell'erba :lol: :lol:
e poi chi ha detto che devi fumarla per forza.. fumarla è il modo peggiore per assumere il principio attivo.
Ci mancherebbe. Ma gli interventi del tipo "Lo sapevo che fumavi cicoria" ?
Che c'entrano con la legalizzazione / proposta di regolamentazione ?
PER ESEMPIO eh.
http://forum.fuoriditesta.it/scienza...rijuana-7.html
Vabè ma mica si può parlare stile robot...è normale che si spazi un pò, l'importante è non cambiare l'oggetto del topic e mi pare che sempre di droghe si sia parlato eh...
e concordo che è meglio il confronto ( anche pepato) rispetto a link vari che non dimostrano più di tanto, in quanto non è così che una persona può studiare determinati temi:roll:
le modalità di assunzione.. non saranno certo il cuore della questione ma si parla.. sennò il topic resta lì..
io tra le due preferisco parlare.. ma ripeto, il mio pensiero non conta pressochè nulla
ossignore mio rude, ma ci hai presi per calcolatrici? cioè se ci sono duemila topic la colpa è mia? se devo rispondere ad un intervento su questo topic ma mi rendo conto che la risposta tende ad un altro lo quoto di la? e sii buona, su.
Con la variante che la sigaretta fa male ai polmoni..l erba fa male ai polmoni e al cervello
Ah beh...cè gente che si pippa la mista...:lol::lol::lol:Quote:
e poi chi ha detto che devi fumarla per forza.. fumarla è il modo peggiore per assumere il principio attivo.
LOL!
Ma che te la fai a fare una canna se non te lafumi ???Questa è proprio da tossicoooooooooooo :lol::lol:
Non dico di parlare come i robot.
I link, se sono 'seri' valgono molto più delle parole mie di fumatrice e tue di non fumatrice. Per avvalorare la tesi dell'utilità della legalizzazione credo sia indispensabile riportare fonti in cui si parli sia di spese 'giuridiche' sia sanitarie . Per un discorso del genere non può valere troppo la considerazione personale sull'ERBA. Se tu non fumi e non vuoi che venga legalizzata perchè te ne sbatti, non è una argomentazione. Ma se ti dico che lo stato ci perde un sacco di soldi perchè l'erba viene demonizzata senza motivo, magari ci rifletti e puoi cambiare idea.
Tyler: da moderatore hai cancellato mezzi topic interi inutilmente per lo stesso motivo -.-°
eh ma ti rendi conto che il topic sarebbe rimasto al tuo ultimo articolo?
LOL ho fatto mezzo richiamo in tutto il periodo! :lol: mi sa che mi confondi con qualcuno, QUESTI sono i post cher rimuovevo io..
questa discussione è molto più fastidiosa da leggere e ot di quella inerente alla cannabis..
Io parto dal presupposto che se uno interviene in un topic è perchè ha un minimo di conoscenza dell'argomento ossia l'ha studiato nell'unico posto dove si dovrebbe, ossia sui libri.
A ciò si aggiungono le opinioni personali, e il tutto crea il dibattito, ossia il confronto tra la gente, l'essenza del forum appunto.
Elencare tutti sti link e nascondersi dietro ad essi mi sembra inutile e noioso all'occhio, parer mio.
PS: io non ricordo di topic tagliati da Tech quando era mod, anzi ha sempre discusso abbondantemente con tutti, me compresa ^^
Tanto ormai è monnezza.
Nuvolablu,
Sarà che per me il motivo principale della legalizzazione è ECONOMICO
(come il motivo dello sbattezzo è politico) Quindi per me riportare tutti quei link
in cui si parla dei costi, della galera, etc etc, è FONDAMENTALE.
Se poi ci vogliamo ammazzare continuando a suon di
"Tu non fumi che ne sai"
"Eh ma ho amici che fumano e sono rincoglioniti",
oh! Ammazziamoci, mi diverto pure io eh.