Mi sa che non ti conviene fare una gara del genere....ma non perchè sono io l'avversario....ma perchè perderesti comunque, visto il tipo di notizieOriginariamente inviata da s@ve
![]()
![]()
![]()
Mi sa che non ti conviene fare una gara del genere....ma non perchè sono io l'avversario....ma perchè perderesti comunque, visto il tipo di notizieOriginariamente inviata da s@ve
![]()
![]()
![]()
Ma io non la vedo come una gara...Originariamente inviata da darkness_creature
, ma come un serbatoio di notizie.
Lo so, ed è in ogni caso importante sia il tuo che il mio.Originariamente inviata da s@ve
Era una provocazione, quella della gara.....perchè tu hai aperto il topic per assestarmi uno schiaffo morale.....o almeno quella era la tua intenzione![]()
In attesa del futuro, vado un po' a memoria sul passato e cito IAN CAZACU, operaio rumeno emigrato in Italia, bruciato vivo con una bottiglia di benzina dal datore di lavoro cui aveva chiesto di essere regolarizzato.
![]()
![]()
![]()
Allora io ti cito la donna 35enne violentata da due o tre maghrebini che aveva conosciuto in un bar....Originariamente inviata da s@ve
se proprio volete fare la gareOriginariamente inviata da darkness_creature
scusa è peggio quel poveraccio bruciato vivo![]()
kmq mi sembra strano che qnd sn gli italiani ad uccidere non sia colpa della sinistra -.- negli altri topic si dava sempre la colpa a loro![]()
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io dò la colpa alla troppa morbidezza del sistema giudiziario....che siano italiani o no a delinquere....e che al governo ci sia la destra o la sinistra, in questo non faccio distinzione. Storicamente comunque la destra è un po' più dura della sinistra.Originariamente inviata da AvaAdore
Originariamente inviata da Guru's Way
![]()
pekkè..?
ps:nn iniziate a fare a gara perchè è una cosa veramente di cattivo gusto...![]()
Io il topic l'ho aperto a prescindere....è lui che mi ha sfidatoOriginariamente inviata da Lorenz
![]()
Tu hai la fissazione delle sfide... questo post vuole solo essere una raccolta di episodi di cui son vittime gli extracomunitari...Originariamente inviata da darkness_creature
(...come extracomunitario ci dorei mettere anche il turista u.s.a. picchiato dal ladro!!![]()
![]()
)