Mi sa che non ti conviene fare una gara del genere....ma non perchè sono io l'avversario....ma perchè perderesti comunque, visto il tipo di notizieOriginariamente inviata da s@ve
Mi sa che non ti conviene fare una gara del genere....ma non perchè sono io l'avversario....ma perchè perderesti comunque, visto il tipo di notizieOriginariamente inviata da s@ve
Ma io non la vedo come una gara... , ma come un serbatoio di notizie.Originariamente inviata da darkness_creature
Lo so, ed è in ogni caso importante sia il tuo che il mio.Originariamente inviata da s@ve
Era una provocazione, quella della gara.....perchè tu hai aperto il topic per assestarmi uno schiaffo morale.....o almeno quella era la tua intenzione
In attesa del futuro, vado un po' a memoria sul passato e cito IAN CAZACU, operaio rumeno emigrato in Italia, bruciato vivo con una bottiglia di benzina dal datore di lavoro cui aveva chiesto di essere regolarizzato.
Allora io ti cito la donna 35enne violentata da due o tre maghrebini che aveva conosciuto in un bar....Originariamente inviata da s@ve
se proprio volete fare la gareOriginariamente inviata da darkness_creature
scusa è peggio quel poveraccio bruciato vivo
kmq mi sembra strano che qnd sn gli italiani ad uccidere non sia colpa della sinistra -.- negli altri topic si dava sempre la colpa a loro
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io dò la colpa alla troppa morbidezza del sistema giudiziario....che siano italiani o no a delinquere....e che al governo ci sia la destra o la sinistra, in questo non faccio distinzione. Storicamente comunque la destra è un po' più dura della sinistra.Originariamente inviata da AvaAdore
Originariamente inviata da Guru's Way
pekkè..?
ps:nn iniziate a fare a gara perchè è una cosa veramente di cattivo gusto...
Io il topic l'ho aperto a prescindere....è lui che mi ha sfidatoOriginariamente inviata da Lorenz
Tu hai la fissazione delle sfide... questo post vuole solo essere una raccolta di episodi di cui son vittime gli extracomunitari...Originariamente inviata da darkness_creature
(...come extracomunitario ci dorei mettere anche il turista u.s.a. picchiato dal ladro!! )