Diplomatico al punto giusto...Originariamente inviata da Squallf
Diplomatico al punto giusto...Originariamente inviata da Squallf
bhuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuOriginariamente inviata da Squallf
era da tanto che non postavo in questa sezione...ma questa ci voleva
Con Veltroni sindaco ce ne sono un'infinità, come la "Casa del Cinema". Che poi facciano pena è un altro discorso, ma ce ne sono, e paragonare il Festival di Venezia alle rassegne romane mi pare quasi un'eresia.Originariamente inviata da John Galliano
veramente la "casa del cinema" è tutt'altro che una mostra cinematografica...è per lo più un archivioOriginariamente inviata da Dav
probabilmente vi riferite al "Roma film festival" su cui so dirvi poco e niente perché si svolgera a Ottobre...staremo a vedere.
sicuramente non potrà essere all'altezza della mostra di venezia...Originariamente inviata da chaoz
colgo del campanilismo nel tuo intervento...ecceso di mailizia da parte mia?Originariamente inviata da gian88
Originariamente inviata da chaoz
Hai colto bene...ma nn puoi di certo pensare ke il Roma film festival potrà essere all'altezza della mostra d venezia...
Come città MOLTO meglio Roma..
Sulle mostre cinematofrafiche bè, quella di Venezia è la più prestigiosa in Italia e tra le più prestigiose al mondo, non c'è proprio paragone ovviamente..
Sì, in effetti non ho specificato, pensavo alla casa del cinema in riguardo al cinema, non alle rassegne. Che poi di rassegne romane dal vivo non le ho mai viste, anche se so che se ne fanno.Originariamente inviata da chaoz
Questo è il primo anno che si fa il Roma film festival... E' impossibile pensare di paragonarlo ad una mostra storica come quella di Venezia... Magari tra qualche anno....