ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 19 su 19

Strage di bambini a Cana

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ma fallo pure!!! Non avete capito il mio intervento, pazienza, cosa volete che mi importi, tanto la guerra continua, continuano a morire palestinesi, continuano a morire ebrei e continueranno a morire sia gli uni ke gli altri.

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Ma fallo pure!!! Non avete capito il mio intervento, pazienza, cosa volete che mi importi, tanto la guerra continua, continuano a morire palestinesi, continuano a morire ebrei e continueranno a morire sia gli uni ke gli altri.
    e quindi?

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fricchettone

e quindi?
    quindi niente, sei tu che stai facendo il figo, io compro la bomba di qua, la lancio sull'italia, io sono ribelle, io sono diverso, peace and love...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

quindi niente, sei tu che stai facendo il figo, io compro la bomba di qua, la lancio sull'italia, io sono ribelle, io sono diverso, peace and love...
    ke bell intervento!!!!

vedi l enorme differenza tra me e te? ke io bene o male sto sempre dalla parte del più debolo, mentre te sei sempre da quella del potente, del ricco...

dai ora prendi per il culo dimmi che sono robin hood o cose del genere...tanto oltre a quello nn sai dire nulla...

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

ke bell intervento!!!!

vedi l enorme differenza tra me e te? ke io bene o male sto sempre dalla parte del più debolo, mentre te sei sempre da quella del potente, del ricco...

già, la differenza è questa, ma poi ce n'è un'altra:

il più forte vince.
    il più debole perde.

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

già, la differenza è questa, ma poi ce n'è un'altra:

il più forte vince.
    il più debole perde.
    es calcistico: l inter nn ha vinto un cazzo per 18 anni, l hanno presa per il culo tutti(debole)
    la juve ha vinto un monte di campionati ecc ecc(forte)

ki è ke adesso è in A e chi in B??

la giustizia alla fine vien sempre fuori e alla fine sono gli onesti(quasi sempre i deboli) a vincere!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

la giustizia alla fine vien sempre fuori e alla fine sono gli onesti(quasi sempre i deboli) a vincere!
    ahahhahahahhahahahhahahahahhaha

questa è la cazzata del secolo... nella storia dell'uomo ha sempre vinto il più forte, in ogni campo.

e tral'altro... sono anche interista, però giusto per precisare: ora la juve si fa 1 anno in B e torna in A, mettiamo che noi vinciamo l'anno prox siamo a 15, il milan resta sopra e ha pure 6 coppe campioni, la juve resta a 27...
    e dirla tutta... inter vs. juve è una lotta tra 2 forti, non tra un debole e un forte.

mi sa che guardi troppi cartoni animati per bambini, quando riuscirai a capire quali sono i motori del mondo reale magari fallo notare...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia

Predefinito

ahahhahahahhahahahhahahahahhaha

questa è la cazzata del secolo... nella storia dell'uomo ha sempre vinto il più forte, in ogni campo.

e tral'altro... sono anche interista, però giusto per precisare: ora la juve si fa 1 anno in B e torna in A, mettiamo che noi vinciamo l'anno prox siamo a 15, il milan resta sopra e ha pure 6 coppe campioni, la juve resta a 27...
    e dirla tutta... inter vs. juve è una lotta tra 2 forti, non tra un debole e un forte.

mi sa che guardi troppi cartoni animati per bambini, quando riuscirai a capire quali sono i motori del mondo reale magari fallo notare...

si ok hai ragione anke qui...ma detto fra noi...ki cazzo se ne frega dei poveri è??? ma che muoiano tutti di fame, e sempre detto fra noi?? ma i libanesi...che meriti hanno per continuare a vivere??? ma speriamo muoiano tutti anke loro!!

john ti ammiro xkè riesci sempre, giorno dopo giorno a rinforzare le mie idee, riesci a colmare i miei dubbi!! mi fai capire come ki sta a destra ha un cervello veramente ristretto!!!

menomale che ci sei te!!!

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

guarda che io non sto a destra... per quanto riguarda le prime tre frasi, speriamo no, perchè non avrebbe senso sperare che qualcuno muoia, ma certo, se morissero tutti non sarò certo io a piangere, come loro non piangerebbero per la mia morte.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12