peccato che non servono a un tubo...Originariamente inviata da panaz
peccato che non servono a un tubo...Originariamente inviata da panaz
intanto però meglio farle queste iniziativeOriginariamente inviata da camomilla20
triste il fatto che i ragazzi muoiono anche per colpa di emeriti idioti (quelli che effettivamente hanno bevuto)...
immagino che gliel'ha ordinato il dottore di salire in macchina di un ubriaco?? noi italiani siamo dei geni come scaricabarili!! per me se sono in 5 in macchina tutti ubriachi (o impasticcati) sono tutti e 5 degli idioti che non sono nemmeno stati capaci di mettersi daccordo per fare in modo che uno restasse sano!! la cosa che più mi fa schifo è che spesso vengono coinvolti negli incidenti persone che non centrano nulla, QUESTE SONO LE VERE VITTIME, e gli altri ASSASSINI!Originariamente inviata da camomilla20
Non servono a nulla con gli idioti, forse qualcuno che ha qualche neurone che funziona ancora ne approffiterà!Originariamente inviata da camomilla20
Originariamente inviata da adfk
Non fa una piega...
guarda che io intendevo questo...Originariamente inviata da adfk
appunto perchè hai scritto il commento precedente..mi sembra inutile questo...mi sa piu di falsa "speranza"... per me è inutile..Originariamente inviata da adfk
nel senso che se fosserò anche soltanto 5 che ne approffitano sono già 5 potenziali assassini in meno sulla strada......se non si prova non si potrà mai sapere se una cosa funziona o meno,Originariamente inviata da camomilla20
hai pienamente daccordo su questo,però il bello che magari qua qualcuno che risponde a questo topic saranno i primi a bere e a fumare e poi a slire in macchina in certe condizioni e non era riferito a teOriginariamente inviata da adfk