ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 42

Donne lapidate

  1. #31
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma poi... LOL!


    E' del 2007 sto video!


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Amico queste non sono leggi ne diritti,sono faccende estremamente gravi che nelle popolazioni civili sono fuori uso dal medioevo.
    Guarda ke a casa loro la lapidazione è legge...
    Poi qualcuno si lamenta tnt ke in italia vogliono strappare il velo alle donne mussulmane e poi magari sn d'accordo ad andare a stravolgergli le usanze a casa loro? Ma dai... XD

    Ma io potrei benissimo farti dei paragoni cn civiltà più evolute di quei rozzi islamici e riuscire nonostante ciò a portartele allo stesso livello.
    Ma qui i paragoni nn piacciono a tt, quindi mi limito a trattare sl dell'iraq e nn degli altri paesi.

  4. #33
    Sempre più FdT
    Uomo 55 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    forse si stava meglio quando si stava peggioperchè con saddam queste cose non accadevano. speriamo che il governo iracheno riesca a riprendere in mano la popolazione, ma ho qualche dubbio

  5. #34
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da toscanoxdoc Visualizza il messaggio
    forse si stava meglio quando si stava peggioperchè con saddam queste cose non accadevano. speriamo che il governo iracheno riesca a riprendere in mano la popolazione, ma ho qualche dubbio
    Ho un'idea migliore... Kiama obama ke si fa la terza guerra del golfo, durante l'ultima gli hanno civilizzati trp poko...

  6. #35
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster Visualizza il messaggio
    Guarda ke a casa loro la lapidazione è legge...
    Poi qualcuno si lamenta tnt ke in italia vogliono strappare il velo alle donne mussulmane e poi magari sn d'accordo ad andare a stravolgergli le usanze a casa loro? Ma dai... XD

    Ma io potrei benissimo farti dei paragoni cn civiltà più evolute di quei rozzi islamici e riuscire nonostante ciò a portartele allo stesso livello.
    Ma qui i paragoni nn piacciono a tt, quindi mi limito a trattare sl dell'iraq e nn degli altri paesi.
    Per loro sarà legge,per una persona civile non è altro che bestialità..a te queste sembrano usanze? Bene,allora stasera stesso vado a lapidare vivo il mio peggior nemico,per me è usanza tanto.
    Ma poi... LOL!


    E' del 2007 sto video!
    Si,il video sarà del 2007 ma le lapidazioni sono attualità.

  7. #36
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non è il caso di polemizzare, i moderatori siamo presenti anche per unire argomenti comuni. Adesso tornate in topic per favore, grazie.

  8. #37
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Okkei

  9. #38
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Non è il caso di polemizzare, i moderatori siamo presenti anche per unire argomenti comuni. Adesso tornate in topic per favore, grazie.
    ...ma hai cancellato qualcosa ?!?

  10. #39
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...ma hai cancellato qualcosa ?!?

    Gli ultimi messaggi. Se poi chiedeste in privato anzichè nel topic stesso mi evitereste un'ulteriore cancellata.

  11. #40
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Per loro sarà legge,per una persona civile non è altro che bestialità..a te queste sembrano usanze? Bene,allora stasera stesso vado a lapidare vivo il mio peggior nemico,per me è usanza tanto.
    Scusa ma stiamo parlando di due mondi diversi e cm hai scritto tu: "Per loro sarà legge,per una persona civile non è altro che bestialità..." bhe innanzi tt vorrei prima vedere se loro ci considerano un un popolo civile o un popolo barbaro e poi magari ne riparliamo...
    La mia opinione x la quale sicuramente qualcuno mi lapiderà è qst: Ognuno a casa sua fa quel ca** ke vuole è la gente di quel determinato paese ke se lo troverà necessario o si romperà le balle prenderà provvedimenti contro qst usanze barbare, fino a prova contraria nessuno ha il diritto di dettare legge a casa loro xkè riskia sl di complicare le cs.

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    Bene,allora stasera stesso vado a lapidare vivo il mio peggior nemico,per me è usanza tanto.
    Se tu vivessi in un paese arabo magari potresti farlo, magari... xkè nn conosco la loro legislatura.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. donne ed età
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:23
  2. le donne
    Da devid lion nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 22:10
  3. Donne
    Da massy90 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:03
  4. E se le donne...
    Da UriGeller nel forum Argomento libero
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 12:31
  5. fra donne
    Da Patu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 13:57