Ma poi... LOL!
E' del 2007 sto video!
Ma poi... LOL!
E' del 2007 sto video!
Guarda ke a casa loro la lapidazione è legge...
Poi qualcuno si lamenta tnt ke in italia vogliono strappare il velo alle donne mussulmane e poi magari sn d'accordo ad andare a stravolgergli le usanze a casa loro? Ma dai... XD
Ma io potrei benissimo farti dei paragoni cn civiltà più evolute di quei rozzi islamici e riuscire nonostante ciò a portartele allo stesso livello.
Ma qui i paragoni nn piacciono a tt, quindi mi limito a trattare sl dell'iraq e nn degli altri paesi.
forse si stava meglio quando si stava peggioperchè con saddam queste cose non accadevano. speriamo che il governo iracheno riesca a riprendere in mano la popolazione, ma ho qualche dubbio
Per loro sarà legge,per una persona civile non è altro che bestialità..a te queste sembrano usanze? Bene,allora stasera stesso vado a lapidare vivo il mio peggior nemico,per me è usanza tanto.
Si,il video sarà del 2007 ma le lapidazioni sono attualità.Ma poi... LOL!
E' del 2007 sto video!
Non è il caso di polemizzare, i moderatori siamo presenti anche per unire argomenti comuni. Adesso tornate in topic per favore, grazie.
Okkei
Scusa ma stiamo parlando di due mondi diversi e cm hai scritto tu: "Per loro sarà legge,per una persona civile non è altro che bestialità..." bhe innanzi tt vorrei prima vedere se loro ci considerano un un popolo civile o un popolo barbaro e poi magari ne riparliamo...
La mia opinione x la quale sicuramente qualcuno mi lapiderà è qst: Ognuno a casa sua fa quel ca** ke vuole è la gente di quel determinato paese ke se lo troverà necessario o si romperà le balle prenderà provvedimenti contro qst usanze barbare, fino a prova contraria nessuno ha il diritto di dettare legge a casa loro xkè riskia sl di complicare le cs.
Se tu vivessi in un paese arabo magari potresti farlo, magari... xkè nn conosco la loro legislatura.