Originariamente inviata da
tirexia
Sappi che in qualsiasi contenzioso prima di oggi, la parola di un carabiniere contro quella di un comune mortale, avrebbe prevalso sempre quella del carabiniere.
Oggi assistiamo a questa rivoluzione, la parola di due ubriache americane vale quanto se non di più...
Questa battuta solo per dire come le cose cambino, a mio parere più per moda che per altro.
Dando per buona l'ipotesi di psycho, dalle telecamere si evince che queste due a casa ci sono andate con le loro gambe, sono riuscite a farsi capire se non a indicare dove abitavano, etc. quindi tanto non in grado di intendere e volere non lo erano.
Quindi resta solo da appurare l'ipotesi che abbiano realmente subito una violenza dentro il portone, laddove le telecamere non ci sono state più. Cazzo, io dico, in caso di violenza un qualche segno sul corpo lo dovrebbero avere pur riportato! E io sono convinto che se avessero avuto anche un solo micro-livido ne avrebbero dato risalto tutti i notiziari.
Per cui di che stiamo a parlare? A mio parere di due troiette e quando dico troietta non intendo dire una che scopa, perché quello lo facciamo tutti ed è cosa legittima e priva di qualsivoglia macchia; troiette perché fanno un'azione sporca, mettendo nei guai quei due coglioni (perché tali ritengo quei due carramba con la vagina nella testa al posto del cervello).
- - - Aggiornamento - - -
Come ho detto sopra, in caso di stupro, qualche segno sul corpo delle ragazze avrebbe dovuto pur esserci. Se non un segno, un'unghiata con qualche micropezzo di pelle di carabiniere sotto le unghie!
Per il resto sono d'accordo con te.