Tenendo conto che la korea del nord è al 23 esimo posto come potenza bellica, e che sarà praticamente loro vs resto del mondo... Il piccolo kim sarà leader di un cratere.
Tenendo conto che la korea del nord è al 23 esimo posto come potenza bellica, e che sarà praticamente loro vs resto del mondo... Il piccolo kim sarà leader di un cratere.
stamattina leggevo questo:
Le democrazie con arsenali nucleari più minacciosi della Corea del Nord - Gli occhi della guerra
Io non mi preoccuperei molto della Corea ma del Pakistan e dei fondamentalisti islamici. Stupidi Americani
l'uomo? soprattutto questi idioti al potere come mr corea?C'è qualcosa di più pericoloso della bomba atomica?
Io penso che se gli Usa attaccassero la Nord Corea la Cina non rimarrebbe li a guardare. Se attaccano e 3° guerra mondiale. Secondo voi chi ha finanziato Kim? La Cina.
Non ci sarà nessuna guerra mondiale, non conviene a nessuno e la Corea non è certo un motivo valido per rischiare una guerra così devastante.
La Corea sta solo cercando di alzare la posta per aiuti vari, si approfitta della sua storia e della sua posizione per fare la voce grossa.
Da un punto di vista militare la Corea del Nord è in grado solo di mettere in piedi una guerra territoriale con la Corea del Sud. Come esercito "regolare" (soldati, carri, artiglieria) è abbastanza ben messa ma si ferma lì.
I più infastiditi credo siano i cinesi, che mal sopportano gli americani in giro vicino a casa loro.
No lo scopo della Corea e di non fare la fine di Saddam. E ha uomini e mezzi per fare danni. Se ci sarà un attacco degli USA(spero di no) ne vedremo delle belle.
Gli Usa non si azzarderanno a far volare caccia vicini alla Cina e alla Russia.
Lo stesso discorso vale per le navi. Nessuna nave da guerra statunitense in acque cinesi.
Possono eventualmente dare man forte alla Corea, ma dovrebbe partire prima Kim...E non lo farà.
would you bet ?