ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34
Like Tree15Mi piace

Macron è il nuovo presidente della Francia

  1. #11
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Certo che pensare ancora al fascismo nel 2017, ha davvero del ridicolo. E poi il programma elettorale di macron avrebbe delle idee, ovvero lo status quo, mio Dio, che idee, che programma... Così rivoluzionario...
    Penso che sia chiaro a tutti che Le Pen è fascista...

    A alfio61 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fiona Gallagher Visualizza il messaggio
    Penso che sia chiaro a tutti che Le Pen è fascista...
    ...ma ha anche dei difetti
    A Angol Mois e alfio61 piace questo intervento

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Così fascista, che ha espulso il padre dal partito a causa delle idee estremiste. Però quel che conta è che i francesi dei 4 possibili candidati hanno scelto proprio il peggiore... La migliore scelta sarebbe stata (per loro) Melenchon, per noi le pen perché l'euro sarebbe saltato subito dopo lo spoglio, mentre una scelta diciamo senza gravi conseguenze arebbe stata la vittoria di Fillon. Invece hanno scelto l'europeista per eccellenza, hanno manifestato contro il jobs act che l'ha imposto proprio l'ue, che è la causa di tutti i mali e poi vanno a votare proprio il più europeista...
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A ragion del vero si può essere europeisti anche senza essere filobanchieri o filoculona. E' quello che io auspico: una Europa unita politicamente e socialmente prima che finanziariamente. Una Europa che si possa considerare una confederazione di stati solo per facilitarne la realizzazione ma che di fatto si potesse considerare un unico Stato. Una Europa dove le piaghe sociali si misurassero globalmente e non per singolo stato, cosicché la percentuale di disoccupazione fosse una sola ed europea, così come la povertà e tutti gli altri problemi che abbiamo. Una Europa dove i paesi più ricchi dimostrassero la volontà di unirsi con dei dati di fatto piuttosto che voler speculare sulle necessità dei più poveri. Una Europa con un unico parlamento, ma vero però, che decidesse per le sorti di tutti i Paesi confederati, i cui governi fossero ridimensionati a risolvere solo le questioni realmente locali.
    Ma credo che resterà un sogno, che se si farà sarà quando ormai sarò un vecchio rincoglionito o già all'altro mondo che controllo la situazione da laggiù.
    A alfio61 piace questo intervento

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Da laggiù? Dall'inferno intendi? XD

    Io sono dell'idea che l'influenza tedesca nel progetto europeo sia la causa della maggior parte dei problemi, però la loro economia risulta essere la prima, quindi come si fa a dire di scaricarli? Al limite possono concederci di scaricare la Grecia che non dà alcun fastidio, mentre invece io sono dell'idea che o se ne vanno i crucchi o l'unione europea tanto vale che salti o che se ne vadano quanto meno le nazioni più oppresse.

  7. #16
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Così fascista, che ha espulso il padre dal partito a causa delle idee estremiste. Però quel che conta è che i francesi dei 4 possibili candidati hanno scelto proprio il peggiore... La migliore scelta sarebbe stata (per loro) Melenchon, per noi le pen perché l'euro sarebbe saltato subito dopo lo spoglio, mentre una scelta diciamo senza gravi conseguenze arebbe stata la vittoria di Fillon. Invece hanno scelto l'europeista per eccellenza, hanno manifestato contro il jobs act che l'ha imposto proprio l'ue, che è la causa di tutti i mali e poi vanno a votare proprio il più europeista...
    Se un'estremista espelle il padre pseudo nazista dal partito non significa che non sia fascista. :\

  8. #17
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    Certo che pensare ancora al fascismo nel 2017, ha davvero del ridicolo. mica tanto ridicolo.....e sono d accordo con Fiona meglio per loro. se lo hanno votato così in tanti un motivo ci sarà...qualcosa di positivo avranno visto ,o no ?


  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, allora se in tanti votavano berlusconi significava che ci avevano visto delle cose buone... Tra l'altro perché lo possiate sapere anche berlusconi tifava per macron...

  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Chissà se si sono già resti conto di aver votato renzie:

    Parigi, il volto impietrito di Macron: è già in diretta e non lo sa - Repubblica Tv - la Repubblica.it

    Ma la cosa più ridicola è la protesta a Parigi oggi:

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2017...lizia/3570778/

    Prima l'hanno votato e poi protestano? Io veramente pensavo che i francesi fossero più intelligenti, sono molto deluso, considerando che condivido parte del mio DNA con loro...

  11. #20
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Immagino quanto tu ti sia informato, Half, per essere convinto che tutti i francesi abbiano sbagliato. Le tue analisi politiche sono sempre da premio Nobel.
    A Layne S. piace questo intervento

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Il nuovo stadio della Juventus sotto inchiesta
    Da Dade nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/10/2011, 10:56
  2. La fine del "multikulti" e il nuovo paradigma della cittadinanza
    Da kunoichi nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/8/2011, 15:56
  3. Ping: Il nuovo Social della Apple
    Da LukeF nel forum Internet e computer
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/9/2010, 14:28
  4. il nuovo cambiamento della mia amica
    Da Zella92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 15/5/2008, 12:28
  5. Il nuovo Partito della Santità
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 12:59