ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

il nuovo cambiamento della mia amica

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cosenza
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il nuovo cambiamento della mia amica

    Salve a tutti .. ho rincontrato la mia amica da diversi mesi .. e fin li tt ok .. poi qnd siamo usciti ... lei si è messa a fumare una siga !!!!!! e io .. sbalordita nn ci credevo ... lei nn è la mia amica di un tempo .. è diversa !!!... nn si sarebbe mai azzardata a farlo un tempo .. invece oggi ... di punto in bianco .. la trovo così cambiata .. eppure la vedo sempre piu infelice .. ank lei ammette k sta sbagliando .. ma ormai .. nn riesce ad evitare di fumare ... dice .. k la fa stare meglio.. nn la rende ansiosa.. ma io .. adesso sn preoccupata .. davvero preoccupata .. sono molto affezzionata a lei .. e qst .. cambiamento .. la porta ad autodistruggersi .. cosa posso dirle x farla smettere di fumare??help


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma gia porto gli occhiali, tutti quei puntini mi hanno distorto la vista, puoi riscrivere?

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    più che dirle che fa male e che è una cazzata non puoi fare, poi la scelta la farà lei.

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    a parte i puntini..
    nn c'è peggior cosa che sentirsi dire ''dai, smetti, ti fa male e blablabla..'' la tua amica ha un cervello (si spera) se veramente si è resa conto di sbagliare provvederà a ''rimediare'' da sola!! In fondo mica perchè fuma non può essere tua amica!!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cosenza
    Iscrizione: 11/8/2007
    Messaggi: 297
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Bona Visualizza il messaggio
    scusa ma gia porto gli occhiali, tutti quei puntini mi hanno distorto la vista, puoi riscrivere?
    scusa!

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    apparte il fatto che nell'adolescenza è normale...poi crescendo si accorgerà che può controllare l'ansia in altri modi...và di moda...io ho fumato x 2 anni ora nn faccio neanke + un tiro

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Fidati che non è neanche ansiosa, solo che lo sente dire dagli altri e imita!
    Vuole attenzione, tu falla sfogare un po'.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 23/2/2008
    Messaggi: 108
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciau^^ senti kapisko ke a te stia a cuore la salute della tua amika..ma dammi retta...nessuno,diko,nessuno smette se gli vien detto o kiesto di smettere...è un processo ke deve avvenire in modo spontaneo...in base alla mia esperienza personale..e esperienze a me vicine...cmq ti posso konsigliare di parlarci e magari di dirle in modo gentile a quali riski va inkontro...ma non bakkettarla...ci rimarrebbe male..e poi voglio dire...ha gia un'età in kui si dovrebbe render konto ke la salute è la sua..e se fuma saprà ke oltre a far figa(si sa ke alla vostra età lo si fa anke per questo)fa male...se ne renderà konto da sola!

  10. #9
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MiaWallace Visualizza il messaggio
    ciau^^ senti kapisko ke a te stia a cuore la salute della tua amika..ma dammi retta...nessuno,diko,nessuno smette se gli vien detto o kiesto di smettere...è un processo ke deve avvenire in modo spontaneo...in base alla mia esperienza personale..e esperienze a me vicine...cmq ti posso konsigliare di parlarci e magari di dirle in modo gentile a quali riski va inkontro...ma non bakkettarla...ci rimarrebbe male..e poi voglio dire...ha gia un'età in kui si dovrebbe render konto ke la salute è la sua..e se fuma saprà ke oltre a far figa(si sa ke alla vostra età lo si fa anke per questo)fa male...se ne renderà konto da sola!
    concordo concordo. e comunque mica si fa in vena d'eroina, dai.. probabilmente smetterà prima che le faccia male sul serio. tu evita l'argomento e non schifarti se accende, stalle vicino come sempre.. oddio, una cicca non è una passeggiata salutare, ma neanche una dose mortale, soprattutto se fuma poco. col tempo lei troverà motivi per non fumare e tu diventerai un pochino più tollerante nhei confronti dei fumatori.. che non è sinonimo di mostri

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 3/5/2008
    Messaggi: 1,323
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    più che dirle che fa male e che è una cazzata non puoi fare, poi la scelta la farà lei.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Si è innamorato della mia amica
    Da Giuliedda nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/3/2008, 17:19
  2. innamorata del ragazzo della mia amica
    Da giu&niky nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 14:00
  3. l'ex della mia amica
    Da Cutty Sark nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 18:54
  4. Innamorarsi della migliore amica
    Da Giulio90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 15:20
  5. il rag della mia amica
    Da cuoricino90 nel forum Il confessionale
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 17:49