dai ma veramente vivete nel mondo delle favole? ci sono maree di forum pieni di autoscatti di ragazze più o meno giovani che le mandano ingenuamente al fidanzato/marito di turno.
dal momento che uno manda una foto del genere deve sapere che quella foto può andare online con una probabilità molto alta.
se uno non conosce le cose, prima di farle dovrebbe informarsi.. e credo che lei fosse altamente sprovveduta.
e sottolineo 4 persone che non erano il suo partner, ma uomini qualsiasi.
cioè.. atto folle per una che non vuole la diffusione.
l'unica cosa su cui sono d'accordo e che trovo assurda sono le maree di insulti che gli hanno mandato.
la gente non ha proprio un cazzo da fare.
si ma vi state stupendo di cose che sono all'ordine del giorno ormai da anni e anni
quando ero più piccolo sai quanti "figlio di p." "handicappato" "cerebroleso" "incompetente" "bimbo del cazzo" eccetera eccetera mi son beccato solo perchè dicevo la mia su siti sportivi
il 99 % delle volte me ne fregavo e l'1 % rispondevo per le rime poi ho lasciato perdere perchè discutere con certi soggetti è solo spreco di tempo e di corrente elettrica... ma nello stesso tempo ste cose dovrebbero un attimo aprire gli occhi e far capire che bisogna stare attenti a quello che si condivide con gli altri (specialmente se sono "amici" virtuali)
se uno viene insultato solo perchè ha la sua opinione su tot argomento vi stupite che sotto a un video del genre venga scritto tr***??? o che al giorno d'oggi uno si faccia tanti problemi a mettere su internet un video porno che una sconosciuta gli ha inviato su wa???
Non parlo del commento al video, parlo in primis della leggerezza con cui qualche stronzo lo ha divulgato, e in secondo luogo del fatto che non basta che questa ragazza si sia uccisa perché probabilmente non voleva più che si parlasse di lei... ma la si continua a giudicare! Ma rispettiamola almeno in questo!
Sì è un problema se internet viene percepito così tanto zona franca da potersi prendere normalmente la libertà di fare quel che si vuole dell'immagine e della dignità di altre persone.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mi sembra di aver chiuso ogni mio intervento con un "comunque chi l'ha fatto è una merda o un testa di c... o altri epiteti.
Qui stiamo solo dicendo che 'sta ragazza era sicuramente una sprovveduta, inoltre non ho ancora capito bene la questione del fidanzato o ex-fidanzato, però mi sembra che sia molto probabile che lo scopo di questi filmati fosse di denigrarlo.
Per cui stronzo chi ha pubblicato i filmati, ma anche lei potrebbe darsi che la sua parte di stronzaggine ce l'avesse.
E' diverso se fare un filmato mentre si scopa con tizia o caio o se invece mentre lo si fa si comincia a recitare il nome del partner dandogli/le del cornuto/a.
Ecco, semmai i commenti avrebbero dovuto essere "ammazza quanto sei stronza!" e non "ammazza quanto sei troia!", il che, si, denota una buona dose di maschilismo in chi li ha confezionati.
Per me il post si potrebbe anche chiudere come ho già detto con il fatto chiaro che questa era mentalmente disturbata. Anche il suicidio ne è una dimostrazione, uno che sta a posto con la testa non si suicida nemmeno se gli tatuano un 'troia' o 'frocio' sulla fronte.
Comunque vi state concentrando un pò troppo sul discorso insulti secondo me
Vogliamo parlare dei 20 mila euro erotti che doveva pagare in spese legali?
Tiziana Cantone, perché è stata condannata a pagare le spese legali - Il Fatto Quotidiano