ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45
Like Tree31Mi piace

Unioni civili - Legge Cirrinnà

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Il matrimonio civile è veramente poco più di un foglio da firmare, ma il matrimonio oltre ai diritti pone anche molti doveri, come è giusto che sia.
    Pensiero condivisibilissimo. Al limite ci si adoperi per modificare le regole del matrimonio, se qualcuna di queste non la si ritiene opportuna, migliorandolo, piuttosto che voler fare gli anarchici a mezzo servizio.


  2. #42
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Half shadow addossa ai politici italiani un limite suo: Non riesce a prendere in considerazione un problema sociale che ritiene secondario se prima non gli risolvono quello che per lui è primario.
    C'è in questo anche un pizzico di egoismo: io sto senza lavoro che cazzo me ne frega a me dei gay che tanto non so' frocio? (è un esempio generico, non riferito alla vita di Half che non conosco).
    Anche perché per un gay ricco, la priorità potrebbe essere volersi sposare

    Comunque io finché non usciamo dall'euro non voglio null'altro!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  3. #43
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Half shadow addossa ai politici italiani un limite suo: Non riesce a prendere in considerazione un problema sociale che ritiene secondario se prima non gli risolvono quello che per lui è primario.
    C'è in questo anche un pizzico di egoismo: io sto senza lavoro che cazzo me ne frega a me dei gay che tanto non so' frocio? (è un esempio generico, non riferito alla vita di Half che non conosco).
    Per quello che ne sai però potrei essere frocio anch'io, esitono alcuni tipi di bisessualità che sono però solitamente tendenti all'eterosessualità, ma non negano la possibilità di innamorarsi di un amico dopo parecchio tempo. Sono tante le difficoltà però che una storia sia etero che omo possono incontrare, in una nazione tassata come questa poi. A quel punto avrei preferito perdere il diritto al matrimonio anche etero, che non quello al lavoro, tanto ormai per me è diventato una pura formalità il matrimonio, non si sposa più quasi nessuno. Sicuramente oggi una coppia si basa sul reddito, non provate a dirmi di no. Certo esistono i figli di papà che non hanno problemi economici e quindi questo non se lo immaginano neanche, ma sono sempre meno.

    E comunque Anche ammettendo che io possa essere egoista contesto l'egoismo dei governi di sinistra, con le loro rischiose idee progressiste ci hanno messo nella merda economicamente (senza rinunciare minimamente ai loro "diritti acquisiti") e non trovo giusto che si azzardino poi a dire cos'è civile, cos'è incivile, cosa sia urgente e cosa non lo sia. Non dopo i danni che hanno fatto, hanno persino cancellato esenzioni ai disabili, roba da fascisti.

    E sono più che sicuro che l'avrei detto anche se fossi stato al 100% gay e vivessi una storia d'amore con un compagno dello stesso sesso, che la nostra principale preoccupazione sarebbe quella di non avere futuro e di certo non per il fatto che non possiamo sposarci.

  4. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Per quello che ne sai però potrei essere frocio anch'io, esitono alcuni tipi di bisessualità che sono però solitamente tendenti all'eterosessualità, ma non negano la possibilità di innamorarsi di un amico dopo parecchio tempo. Sono tante le difficoltà però che una storia sia etero che omo possono incontrare, in una nazione tassata come questa poi. A quel punto avrei preferito perdere il diritto al matrimonio anche etero, che non quello al lavoro, tanto ormai per me è diventato una pura formalità il matrimonio, non si sposa più quasi nessuno. Sicuramente oggi una coppia si basa sul reddito, non provate a dirmi di no. Certo esistono i figli di papà che non hanno problemi economici e quindi questo non se lo immaginano neanche, ma sono sempre meno.

    E comunque Anche ammettendo che io possa essere egoista contesto l'egoismo dei governi di sinistra, con le loro rischiose idee progressiste ci hanno messo nella merda economicamente (senza rinunciare minimamente ai loro "diritti acquisiti") e non trovo giusto che si azzardino poi a dire cos'è civile, cos'è incivile, cosa sia urgente e cosa non lo sia. Non dopo i danni che hanno fatto, hanno persino cancellato esenzioni ai disabili, roba da fascisti.

    E sono più che sicuro che l'avrei detto anche se fossi stato al 100% gay e vivessi una storia d'amore con un compagno dello stesso sesso, che la nostra principale preoccupazione sarebbe quella di non avere futuro e di certo non per il fatto che non possiamo sposarci.
    Ho specificato che l'esempio non era riferito a te perché non ti conosco e potresti essere di qualunque sessualità, potresti essere disoccupato o meno e tutto quello che ti pare... il concetto che volevo esprimere era solo sulla sequenzialità nella risoluzione dei problemi scegliendo sempre quello più pressante per te.
    A Loller156 piace questo intervento

  5. #45
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Beh, ho voluto specificare. XD E poi io sono contento che in America sia diventato possibile, lì adottano anche ed è stato fatto in condizioni differenti dalle nostre, soprattutto mi sembra una cosa fatta bene, qua è stata fatta male e sicuramente per i loro conflitti di interessi. Ripeto che non ci vado a votare per l'abrogazione se davvero riescono ad indire un referendum.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Unioni civili, matrimoni omosex e stepchild adoption
    Da Pinkman nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 194
    Ultimo messaggio: 29/2/2016, 7:35
  2. 883 - La dura legge del gol
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2007, 11:45
  3. legge sui semafori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 20:27
  4. la legge
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 18:50
  5. Nuova legge anti-ceffone ai figli
    Da Ser Nwanko nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 13:40