ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 63
Like Tree44Mi piace

Vita con le cuffie

  1. #21
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quando stavo alle superiori un mio coetaneo morì investito da un bus perchè il ragazzino sfrecciava sulla bici con le cuffie ed essendo anche un po' miope non lo notò.
    A me sinceramente la gente che passa la giornata con le cuffie in testa, e che tirano fuori il cellulare per ogni minima stronzata (come mio moroso), fanno decisamente ridere. Che cazzo hai bisogno di guardare sempre su fb e instagram? Oppure muore qualcuno se non rispondi immediatamente ad un messaggio? Madonna, ricordo i tempi dei buoni vecchi sms, quando capitava che per un messaggio arrivato la mattina rispondessi la sera. Ora se non si ha il cellulare sempre con se ci si sente persi.


    A Loller156 e imok piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io a 13 anni aspettavo la mezzanotte perché mi arrivassero i nuovi 100sms da poter usare, altro che aspettare il giorno dopo... Stavo molto più appiccicata al telefono di adesso. Adesso ho un buon pc, a che serve il telefono? u.u
    Però fino ai 16 anni non ho avuto una connessione a internet, quindi il rincoglionimento credo sia per altro.
    Io poi sono fissata con Instagram, passo ore a guardare i disegni di chi è capace davvero e rosicare perché io mai al mondo (e gente obesa che si allena, dolci in preparazione e cose a caso)
    Nutro la mia anima di positività, ecco.
    A illusione piace questo intervento

  4. #23
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    C'è stato un periodo che andavo in giro sempre con la musica nelle orecchie.
    Per strada, in macchina, in treno, in autobus.. poi mi sono accorto che praticamente mi perdevo tutto quello che avevo intorno e ho smesso.
    Stessa cosa io! Ora non mi sognerei mai di fare una passeggiata con la musica nelle cuffie, l'esterno è molto più interessante . Le rare volte che la uso per uscire è quando vado a correre


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io a 13 anni aspettavo la mezzanotte perché mi arrivassero i nuovi 100sms da poter usare, altro che aspettare il giorno dopo... Stavo molto più appiccicata al telefono di adesso. Adesso ho un buon pc, a che serve il telefono? u.u
    Però fino ai 16 anni non ho avuto una connessione a internet, quindi il rincoglionimento credo sia per altro.
    Io poi sono fissata con Instagram, passo ore a guardare i disegni di chi è capace davvero e rosicare perché io mai al mondo (e gente obesa che si allena, dolci in preparazione e cose a caso)
    Nutro la mia anima di positività, ecco.
    Hahah a me scrivere sms non è mai piaciuto nemmeno da piccola..anche ora sono una di quelle stronze che mandano messaggi vocali lunghissimi per non dover usare la tastiera. Cmq non passa ora che mio moroso non mi scriva..penso di essere diventata una cellulare addicted per forza di cose
    A Jeggi piace questo intervento

  5. #24
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio

    Stessa cosa io! Ora non mi sognerei mai di fare una passeggiata con la musica nelle cuffie, l'esterno è molto più interessante . Le rare volte che la uso per uscire è quando vado a correre


    - - - Aggiornamento - - -


    Hahah a me scrivere sms non è mai piaciuto nemmeno da piccola..anche ora sono una di quelle stronze che mandano messaggi vocali lunghissimi per non dover usare la tastiera. Cmq non passa ora che mio moroso non mi scriva..penso di essere diventata una cellulare addicted per forza di cose

    Stai sempre a lamentarti xD

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio



    Stai sempre a lamentarti xD
    Il giorno in cui la tecnologia inventerà il teletrasporto potrei volermene interessare, fino ad allora le buone e vecchie chiamate tutta la vita U_U

  7. #26
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Io a 13 anni aspettavo la mezzanotte perché mi arrivassero i nuovi 100sms da poter usare, altro che aspettare il giorno dopo... Stavo molto più appiccicata al telefono di adesso. Adesso ho un buon pc, a che serve il telefono? u.u
    La mezzanotte per poter inviare nuovi sms la aspettavo anch'io xD Però il mio percorso di crescita è stato l'esatto contrario..
    Fino al.. diciamo 2012 sempre attaccata al pc. Soprattutto per la chat di Fb. Poi però sono arrivati i primi smartphone buoni, con la connessione veloce, Wa e tutto il resto.
    E il mio pensiero è subito stato: "adesso ho un buon smartphone, a che mi serve più il pc?"

  8. #27
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Calcola che il 90% del mio tempo lo passo in casa, sarebbe sciocco accecarmi su uno schermo da..4,5...5...BOH pollici quando ho un bel computer. Penso tu invece abbia una vita normale, circondata da esseri viventi coi quali interloquire.

    Io so solo che ho installato msn quando ormai non se lo cagava più nessuno.

  9. #28
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jeggi Visualizza il messaggio
    Calcola che il 90% del mio tempo lo passo in casa, sarebbe sciocco accecarmi su uno schermo da..4,5...5...BOH pollici quando ho un bel computer. Penso tu invece abbia una vita normale, circondata da esseri viventi coi quali interloquire.

    Io so solo che ho installato msn quando ormai non se lo cagava più nessuno.
    Beh sì, se sei a casa fai solo bene ad usare lo schermo grande invece dello smartphone xD
    Io non ci passo molto tempo a casa (soprattutto se parliamo della mia di casa, quella dove c'è il mio di pc), e per navigare uso quasi solo lo smartphone.
    Uno strumento di cui sì, ammetto a malincuore di esser diventata un pochino dipendente
    A Jeggi piace questo intervento

  10. #29
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ci vorrebbe l'amato Sou di cikay a spiegarci per bene la piaga degli smart-people e come debellarla (prima che vengano tirati sotto da qualcuno ovviamente )
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ci vorrebbe l'amato Sou di cikay a spiegarci per bene la piaga degli smart-people e come debellarla (prima che vengano tirati sotto da qualcuno ovviamente )
    Sarebbe un modo come un altro per debellare la piaga Isolare e sopprimere gli infetti in stadio più avanzato prima che possano contagiare i sani

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. con le mani mani nel sacco ...un po HOT
    Da pauline nel forum Figuracce
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 12/6/2008, 12:57
  2. A lezione con.. le Computerine!
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 16:21
  3. Pantaloni con le ali o levis a vita bassa???
    Da Luke83milano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 13:40
  4. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48
  5. Jeans con le Prada
    Da Vero nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 21:37