Io evito di fissare il cellulare se non mi serve, perché già inciampo di mio, figuriamoci se faccio altro mentre cammino...
Io evito di fissare il cellulare se non mi serve, perché già inciampo di mio, figuriamoci se faccio altro mentre cammino...
La cosa grave è che quando glielo dici fanno anche i fastidiosi Bene allora fatti pure tirare sotto?
Vedere almeno il 60% della gente per strada intenta a smanettare i cellulari è deprimente.
la colonna sonora ci può stare, basta non pompare il volume o usare un solo auricolare..e magari usare il tasto pausa quando attraversi la strada o in altre occasion simili dove è meglio dedicare tutti i sensi possibili all'azione che stiamo eseguendo.
E su quest'ultimo punto, vorrei così commentare: soprattutto i giovani, ma siamo sicuri? Io vedo orde di mamme al volante, con tanto di adesivi "Caligola a bordo" che conversano animatamente o scrivono messaggi mentre guidano. Sarà forse che l'adesivo non serve tanto a chi sta dietro per mantenere la distanza di sicurezza, vista la presenza di infanti, ma piuttosto a ricordare ai genitori che trasportano i propri figli?
Giusto ieri entrando all'asilo, una quasi mi viene addosso perchè stava scrivendo mentre camminava. Fermati 1 secondo!
No vabbè la musica deve essere ad alto volume, specialmente in posti come in treno, proprio perché serve per non sentire il cialtrare delle persone. Santa musica.
C'è stato un periodo che andavo in giro sempre con la musica nelle orecchie.
Per strada, in macchina, in treno, in autobus.. poi mi sono accorto che praticamente mi perdevo tutto quello che avevo intorno e ho smesso.