No, Dade, per gli omosessuali in italia non è possibile la fecondazione in vitro (anche se credo, vedendo i cambiamenti in merito dal punto di vista medico, entro una decina di anni essere possibile anche per loro..).
No, Dade, per gli omosessuali in italia non è possibile la fecondazione in vitro (anche se credo, vedendo i cambiamenti in merito dal punto di vista medico, entro una decina di anni essere possibile anche per loro..).
Perche da come mi é sembrato di capire, in Italia il sistema funziona bene. Ma cosa assurda un omosessuale non ha le stese chance degli etero
Di modifiche ne hanno fatte tantissime dall'approvazione della legge, e della legge originariamente applicata è rimasto poco o nulla..per questo dico che secondo me tra una decina d'anni la fecondazione assistita sarà possibile per tutti
C'era una barzelletta del marito che aspettava in sala parto e chiedeva:
- Come va?
- Un maschio signore.
- E', infermiera, tengo un ciccill come uno tubo di una stufa ...
Dopo poco ad un'altra infermiera uscita ...
- Come va?
- Un altro maschio.
- E', signora, tengo un ciccill come uno tubo di una stufa ...
Altra infermiera esce, e chiede sempre:
- Come va?
- Un altro maschio.
-Eh, signora, è che tengo un ciccill come uno tubo di una stufa ...
Alla fine esce il dottore, e gli chiede pure a lui:
- Allora dottore, come sta andando?
- Un altro maschio.
- Eh, dottore, mi scusi la confidenza, ma io qui tengo un ciccill come uno tuno di una stufa ...
- Va bene, ma sarebbe bene che gli dia una pulita a questo tubo, perché stanno venendo fuori tutti neri ...