se sei ancora innamorato di tua moglie.......sei un coglione![]()
Io lo avrei messo tra le notizie divertenti![]()
Stranamente in questo caso sarò seria U.U
Certo, la reazione del marito all'inizio ci può stare, pensi subito a un tradimento, con un uomo di colore poi! Inevitabile il paragone
Però andiamo, anche i medici! Calmatelo e spiegategli che è possibile! Potrebbero indagare sui propri avi e parenti vari
Se poi lei lo ha tradito, gli è andata male "44 su nero"![]()
Secondo me i medici sono stati i primi a pensare a un tradimento, dubito venga loro in mente di farfugliare riguardo a lontanissime possibilità geneticheAndiamo, dai, chi mai ci penserebbe davvero?
![]()
ricordo anche io un paio di casi reali, anche se il problema non era il colore del bambino. I mariti in questione sapevano di non essere il padre del nascituro. E sapevano dei continui tradimenti della moglie.
E non hanno minimamente pensato di lasciare la moglie o di non riconoscerlo.
Mi è semplicemente difficile pensare ad un "amore" così grande. Ma è soltanto un mio dilemma.
Se a loro sta bene così ...![]()
Io neanche ci riuscirei.
Mi chiedo però quanto siamo legati a retaggi culturali che ci fanno accomunare l'amore e il sesso come un tutt'uno.
Già ai tempi dei romani tutta questa rigidità (che poi oggi è solo apparente) non c'era.
Oppure le donne eschimesi, che si dice fossero libere di offrirsi ad altri uomini anche se sposate...