Eh ma quindi si potrà fare solo con corpi "morti" per morte cerebrale... perché cioè... se tu devi trapiantare la testa su un corpo... quel corpo deve essere sano.
...Ma se poi c'è il rigetto?!? So' cazzi in quel caso eh...
Eh ma quindi si potrà fare solo con corpi "morti" per morte cerebrale... perché cioè... se tu devi trapiantare la testa su un corpo... quel corpo deve essere sano.
...Ma se poi c'è il rigetto?!? So' cazzi in quel caso eh...
Io ho l'orribile sensazione che prima o poi si creeranno "corpi da trapianto"...tipo umani clonati pronti da sezionare.
Lo so, è una cosa orribile da pensare ma non riesco a togliermela dalla testa.
Non è orribile. Lo si fa già con gli organi, anche se non è ancora una tecnologia "sicura" si stanno già muovendo grandi passi in direzione. Sono già stati creati alcuni organi con successo.
Ed in ogni caso un corpo clonato è comunque un essere umano che perderà la vita per far sopravvivere qualcun altro... Non ci saranno rischi di rigetto perché il corpo sarà biologicamente suo, ma è come far nascere un bambino ed ucciderlo per salvarne un altro...
Nu, mai letto. Si è abbastanza angosciante l'idea in effetti... ed è ancora più angosciante pensare se un giorno l'uomo sarà così folle da realizzarlo.
- - - Aggiornamento - - -
No, nell'ipotesi che ho scritto io loller sarebbe terribile, schifosamente terribile.
io concordo con Jo...se cè un rigetto so cazzi amari...