ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

No comment

  1. #21
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    io volevo chiedere una cosa visto che non mi intendo di legge.
    Posso querelare berlusconi per ció che ha detto? mi sono sentito offeso....a me é sembrato serio e credo che chiunque debba condannare un comportamento del genere da una persona che "potrebbe" ancora rappresentarci.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    No comment.



    E cmq l'unico grande coglione è proprio lui.

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="killuminato"]io volevo chiedere una cosa visto che non mi intendo di legge.
    Posso querelare berlusconi per ció che ha detto? mi sono sentito offeso....a me é sembrato serio e credo che chiunque debba condannare un comportamento del genere da una persona che "potrebbe" ancora rappresentarci.[/quote

    La vedo difficile...xò il reato c'è, si chiama diffamazione... io stò denunciando un ex amico xkè sul mio blog e tramite mail sono stato continuamente offeso dandomi del buono a nullla, del ricchione,dell'essere buono solo a fare seghe e poi avendo ricevuto delle minaccie...

    tutto questo xkè è geloso di me xkè lui a donne nn vale un fico secco e xkè sono amico della sua...ora ex tipa...

    dopo che m'ha detto quelle cose oscene ho prima mandato ciò che mi ha detto alla ragazza che così l'ha lasciato, ma poi ha contiuato e ora lo stò x querelare...ho tutte le scartoffie preparate dal mio avvocato....proverò a farlo ragionare un'ultima volta ma poi andrò fino in fondo...


    cmq... si potrebbe fare...ma come fai a dimostrare che sei la parte lesa?cioè che appartieni a quella parte dell'italia di coglioni?come fai a dimostrare che voti prodi?il voto è segreto...quello è un bastardo...ma nn un fesso...

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    [quote="dario8866"]
    Quote Originariamente inviata da killuminato
    io volevo chiedere una cosa visto che non mi intendo di legge.
    Posso querelare berlusconi per ció che ha detto? mi sono sentito offeso....a me é sembrato serio e credo che chiunque debba condannare un comportamento del genere da una persona che "potrebbe" ancora rappresentarci.[/quote

    La vedo difficile...xò il reato c'è, si chiama diffamazione... io stò denunciando un ex amico xkè sul mio blog e tramite mail sono stato continuamente offeso dandomi del buono a nullla, del ricchione,dell'essere buono solo a fare seghe e poi avendo ricevuto delle minaccie...

    tutto questo xkè è geloso di me xkè lui a donne nn vale un fico secco e xkè sono amico della sua...ora ex tipa...

    dopo che m'ha detto quelle cose oscene ho prima mandato ciò che mi ha detto alla ragazza che così l'ha lasciato, ma poi ha contiuato e ora lo stò x querelare...ho tutte le scartoffie preparate dal mio avvocato....proverò a farlo ragionare un'ultima volta ma poi andrò fino in fondo...


    cmq... si potrebbe fare...ma come fai a dimostrare che sei la parte lesa?cioè che appartieni a quella parte dell'italia di cog****i?come fai a dimostrare che voti prodi?il voto è segreto...quello è un bastardo...ma nn un fesso...
    era proprio questo il mio dubbio.....vabbé me ne faró una ragione

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    massih, che volete ke sia...forse ha un po' esagerato, xo il fatto ke riceve continue accuse è vero...ke poi le ingigantisca potrebbe anche esser vero, xo è altresi vero che riceve accuse di ogni tipo....




    vero vero vero

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosofo
    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    ti dirò che il cavaliere le avrà sicuramente dette in modo ironico, un'altra delle sua gag del casso come quella dei bambini bolliti che non fanno ridere nessuno e non hanno mai fatto ridere nessuno. Almeno si sta autoeliminado da solo, giorno per giorno sempre di più....
    E l'ultima uscita sull'ICI è davvero patetica!!! Anche per il modo in cui l'ha detta.. Prodi non poteva più controbattere!

    Ma i comuni allora dove troveranno i soldi per erogare i servizi per gli anziani, le scuole, le mense, i disabili, la manutenzione delle strade, ecc?
    Il pagamento dell''ICI è indispensabile, purtroppo..
    Poi se non ricordo male qualcuno di FI ha detto che si recupereranno i soldi attraverso la riduzione dell'evasione fiscale.. Ma quando mai? Tra condoni e depenalizzazione del falso in bilancio come fanno ora ad avere la faccia tosta di mostrare il muso duro verso gli evasori? Fanno ridere, ammettetelo!!!

    E poi potrebbero recuperarne anche attraverso la riduzione delle spese per il settore bellico, ma è pura utopia che questo accada..

    E a ruota An e Lega pronte a sciorinare il solito "noi lo proponevamo da anni". E allora perché se ne parla solo oggi, a pochi giorni dalle elezioni?

    Ci sono dei buchi enormi nella sanità, bisogna combattere la mafia e favorire lo sviluppo del Mezzogiorno, i nostri migliori cervelli non vengono valorizzati e conseguentemente fuggono all'estero...
    Dove troveranno i soldi per queste spese indispensabili?

    Per di più la quota dell'8 x 1000 che si sceglie di devolvere allo Stato finisce comunque ad associazioni cattoliche e parrocchie...

    Ma viviamo nel Paese dei balocchi? Dove li troveranno i soldi, sulla luna???
    Ma il bello è che molti crederanno a queste fandonie..

    E intanto secondo i dati OCSE i salari italiani sono i più bassi d'Europa....
    Cazzate su cazzate , l'ici tecnicamente si può togliere sulle case, anche perchè gli introiti maggiori provengono dalle attività commerciali, e basterebbe alzare di un punto le tasse sulle seconde case per arrivare al pareggio, queste cose mi sono state dette da un ex sindaco ed esponente di un partito che fa parte della coalizione di centro sinistra, quindi quelli che vi stanno prendendo per i fondelli spacciandovi per una cosa impossibile una cosa possibililissima sono i vostri amici prodi, rutelli, fassino and company! ribadisco quello che ha detto berlusconi in altre parole, spero che gli italiani non siano così stupidi da votare la sinistra!

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk

    Cazzate su cazzate , l'ici tecnicamente si può togliere sulle case, anche perchè gli introiti maggiori provengono dalle attività commerciali, e basterebbe alzare di un punto le tasse sulle seconde case per arrivare al pareggio, queste cose mi sono state dette da un ex sindaco ed esponente di un partito che fa parte della coalizione di centro sinistra, quindi quelli che vi stanno prendendo per i fondelli spacciandovi per una cosa impossibile una cosa possibililissima sono i vostri amici prodi, rutelli, fassino and company! ribadisco quello che ha detto berlusconi in altre parole, spero che gli italiani non siano così stupidi da votare la sinistra!
    Se così fosse perche' aspettare tanto, 3 giorni dalle elezioni, per prendere una decisione che poteva essere presa 5 anni fa?
    Qualcuno ci sta coglionando non trovi?
    I comuni non sn tutti uguali, quelli di mare per esempio hanno tante seconde case, altri nemmeno una...

  9. #28
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Se così fosse perche' aspettare tanto, 3 giorni dalle elezioni, per prendere una decisione che poteva essere presa 5 anni fa?
    Qualcuno ci sta coglionando non trovi?
    I comuni non sn tutti uguali, quelli di mare per esempio hanno tante seconde case, altri nemmeno una...

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora che siamo tutti cogl~ioni; abbiamo anche un inno tutto nostro

    inno dei cogli~oni

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 12/3/2006
    Messaggi: 454
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster
    Tutti comunisti in questo topic?
    ma ki ha detto ke sono tutti comunisti...
    ...ma nn si può di certo apprezzare e stimare un "uomo" cm Berlusconi...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ...no comment
    Da barby93 nel forum Figuracce
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2007, 22:26
  2. *no comment*
    Da °Sweet Angel° nel forum Figuracce
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 13:49
  3. no comment!
    Da rika nel forum Figuracce
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 14:21