Originariamente inviata da
filosofo
Originariamente inviata da
kiwiacustico
ti dirò che il cavaliere le avrà sicuramente dette in modo ironico, un'altra delle sua gag del casso come quella dei bambini bolliti che non fanno ridere nessuno e non hanno mai fatto ridere nessuno. Almeno si sta autoeliminado da solo, giorno per giorno sempre di più....
E l'ultima uscita sull'ICI è davvero patetica!!! Anche per il modo in cui l'ha detta.. Prodi non poteva più controbattere!
Ma i comuni allora dove troveranno i soldi per erogare i servizi per gli anziani, le scuole, le mense, i disabili, la manutenzione delle strade, ecc?
Il pagamento dell''ICI è indispensabile, purtroppo..
Poi se non ricordo male qualcuno di FI ha detto che si recupereranno i soldi attraverso la riduzione dell'evasione fiscale.. Ma quando mai? Tra condoni e depenalizzazione del falso in bilancio come fanno ora ad avere la faccia tosta di mostrare il muso duro verso gli evasori? Fanno ridere, ammettetelo!!!
E poi potrebbero recuperarne anche attraverso la riduzione delle spese per il settore bellico, ma è pura utopia che questo accada..
E a ruota An e Lega pronte a sciorinare il solito "noi lo proponevamo da anni". E allora perché se ne parla solo oggi, a pochi giorni dalle elezioni?
Ci sono dei buchi enormi nella sanità, bisogna combattere la mafia e favorire lo sviluppo del Mezzogiorno, i nostri migliori cervelli non vengono valorizzati e conseguentemente fuggono all'estero...
Dove troveranno i soldi per queste spese indispensabili?
Per di più la quota dell'8 x 1000 che si sceglie di devolvere allo Stato finisce comunque ad associazioni cattoliche e parrocchie...
Ma viviamo nel Paese dei balocchi? Dove li troveranno i soldi, sulla luna???
Ma il bello è che molti crederanno a queste fandonie..
E intanto secondo i dati OCSE i salari italiani sono i più bassi d'Europa....