Per chi fosse interessato:
http://gruppi.camera.it/rifondazione...er/int13_3.htm
Per chi fosse interessato:
http://gruppi.camera.it/rifondazione...er/int13_3.htm
Sui vostri amici che reazione hanno esercitato le ultime sparate berlusconiane?
se volete partecipare, speditela anche voi
Signor Presidente del Consiglio,
La sua strategia appare abbastanza chiara. Con l’odierno insulto verso una grande fetta del paese Lei vuole raggiungere due scopi: motivare il suo ex-elettorato deluso dalle tante promesse mancate e nello stesso tempo cercare lo scontro con la coalizione di Centrosinistra, sperando magari in azioni di qualche facinoroso che le diano l’alibi che attende con ansia, quello di poter dipingere tutti i suoi avversari come “estremisti” esibendo come prove le azioni frutto dell’Odio che Lei sta spargendo non da oggi, ma da sempre.
Sbaglia signor Berlusconi: se qualche suo ex-elettore tornerà sui suoi passi, altrettanti indecisi saranno disgustati dalla sua aggressività e sceglieranno di opporsi alla campagna di Odio ed insulti da Lei perpetrata.
Per quanto riguarda il suo tentativo di creare un clima di tensione sociale, spero ed anzi penso ne rimarrà deluso;La risposta ai suoi insulti non si espleterà con atti vandalici o irrispettosi; da persone oneste e civili quali siamo, risponderemo con l’unica arma a nostra disposizione: il voto.
Forse il 10 Aprile si accorgerà che "l’Italia ha piu Coglioni di quanto immagina".
Saluti
Un cittadino suo Leale Avversario (o come preferisce Lei) un cittadino Coglione.
---------------
Spedire a:
redazione.web@governo.it
Recentemente Rifondazione ha proposto degli emendamenti sulla riduzione dell'ICI.. Però non sono passati... Strano, dato che stando alle parole del cdx c'era questa grande volontà di mettere mano all'ICI..
Il punto, caro Dav, è che Rifondazione propone altre scelte politiche di contorno (vera lotta alla mafia, vera lotta contro evasione, elusione, erosione fiscale, reintroduzione della tassa di successione, aumento della tassazione dei grandi patrimoni) che potrebbero bilanciare l'aholizione dell'ICI... Il centrodestra no!!! Non è un problema da poco... Tutto va contestualizzato!
SFIDA TV: CICCANTI(UDC),ICI? INCREDIBILE PROPOSTA
ROMA, 3 APR - "Non si vincono le elezioni sparandole più grosse dell'avversario, agli elettori bastavano le 'balle' di Prodi. Per fortuna che ha parlato a nome di FI e nel programma della Cdl una proposta del genere non compare": così Amedeo Ciccanti, senatore Udc ha commentato la sortita di Berlusconi sulla abolizione dell'Ici. "Se Prodi - aggiunge Ciccanti - ha perso la credibilità per come non ha spiegato agli italiani il finanziamento dell'abbattimento di cinque punti del cuneo fiscale, Berlusconi non so cosa potrà raccontare sulla copertura finanziaria dell'imposta comunale sugli immobili, anche se riguarderà la prima casa". "Al 90° Berlusconi, dopo un pareggio senza emozioni, butta la palla nella sua rete con la incredibile proposta di cancellare l'ICI", conclude il senatore Udc.
n'altro incantato x berlusconi che vive di commedie.... ma x favore...ironico non lo era e anche se fosse nn è x niente il momento adatto...si vede subito che sei di destra dato che anche all'evidenza dei fatti dici: ma nn è che era ironico?ma x favore...Originariamente inviata da lordalbert
Tutti comunisti in questo topic?
No, probabilmente solo io...Originariamente inviata da Wishmaster
Vedo che la comunicazione berlusconiana funziona..
Se sei contro Berlusconi sei comunista! Se sei di sinistra sei comunista!
Poi uno magari vota la Rosa nel Pugno o l'Udeur..ma agli occhi della gente è un comunista..
no, error; siamo coglioni !!!Originariamente inviata da filosofo
Dopo quest'ultima affermazione e visto le ultime dichiarazioni del nostro presidente del consiglio (sempre sia lodato) credo che per quest'anno sarò un comunista coglione...Originariamente inviata da filosofo
Dio diceva che amava tutti gli uomini, il suo secondogenito ci divide in persone e comunisti (leggi coglioni).