sabato pomeriggio sono andata al parco vetra a milano! pomeriggio regolare tranquillissimo!
quando io e il mio miglior amico ci guardiamo e ci salta in testa la malata idea di far esplodere la cocacola con le mentos!
bene andiamo a comprare il necessario e dopo aver posizionato tutto Rosso(un altro mio amico) apre la coca mette le mentos e dun tratto parte una super bestemmia..rosso si avvicina e come per magia i suoi occhi erano diventati due mentos ..in pratico quando è esplosa la coca gli si sono infilate le caramelle negli okki!manco a farlo apposta!
fuori prima figura di merda ma di Rosso!
io ne ho fatta una più triste!
come tutte le ragazzi anche io giro con gli assorbenti in borsa(non è una bubblicità)
beh mentre giocavamo il mio miglior amico prende e mi infila 2 assorbenti interni uno per narice!! non curanti della gente che passava noi continuavamo a ridere tranquillamente! ad un tratto si avvicina un ragazzo mi da due pacche sulla spalla e mi fa: senti c'è un ragazzo che ti vuole conoscere! io mi giro con tranquillita lo guardo e gli faccio: a me?
bene avevo sti cazzommerda di assorbenti nel naso!immaginate la faccia del tipo!
eddy ti ammazzerei!