Originariamente inviata da
jackie_brown
Ma quale proprietario/locatore?
La casa è in eredità ai figli del suo compagno, che hanno deciso di venderla.
La paladina della giustizia, sì
- - - Aggiornamento - - -
@
Sousuke vuoi capire che modificando di continuo i messaggi che scrivi rendi illeggibili gli interventi che vengono fatti dopo, quotando i tuoi?
Come dici tu, una casa non si vende da un giorno all'altro (cosi' come i passaggi di proprietà di immobili richiedono figure specifiche, come i notai, quindi è sicuramente passato del tempo dall'intenzione di vendere alla vendita vera e propria e conseguente sfratto).
La casa non era sua, lei non era sposata quindi è come se vivesse "illegalmente" li' dentro.
Ora possiamo dire che avendo vissuto tanti anni con quella persona magari aveva diritto a restarci, ma questa manovra poteva farla solo il suo compagno (mediante una voce del testamento che facesse rientrare anche lei tra gli eredi legittimi, credo, per non lasciarla col culo a terra diciamo).
Essendo stata una convivenza non "riconosciuta" i figliastri hanno potuto legalmente mettere in vendita la casa dove lei era.
Non stiamo parlando di decisioni morali ma di decisioni legali.
Se poi vogliamo dire che far esplodere un appartamento in condominio sia essere paladini della giustizia, spero che non ce ne siano tanti che la pensano come te, senno' siamo quasi tutti a rischio di vita.