A quanto pare tenere i vestiti addosso è una cosa che non piace affatto a Britney Spears, ormai si è perso il conto delle volte in cui la cantante è stata fotografata vestita ma senza reggiseno o addirittura senza mutandine. Non ha stupito più di tanto, quindi, la notizia secondo cui la cantante è solita girare nuda per casa, un’abitudine che la sua ex guardia del corpo non ha affatto gradito. Fernando Flores, ex guardia del corpo della cantante, ha infatti denunciato la cantante per “mobbing sessuale”, accusandola di averlo provocato girando nuda per casa e invitandolo nella sua camera da letto.
L’ex guardia del corpo della cantante, in particolare, ha riferito di non essersi lamentato subito per paura di essere licenziato, fino a quando il padre della cantante non lo ha rimproverato, accusandolo di vigilare male su sua figlia, dal momento che numerose riviste avevano pubblicato foto di Britney Spears che lasciavano intravedere l’assenza di reggiseno o mutandine.
A quel punto Flores ha deciso di denunciare la cantante, proprio come aveva già fatto nel 2007 un altro membro dello staff di Britney Spears, lamentando l’abitudine della cantante di girare nuda per casa. Un’abitudine che potrebbe costargli parecchi soldi..
leggendo i fogli della denuncia, pubblicati da TMZ, si evince che:
-la cantante abbia accolto in camera da letto Flores completamente nuda con la stravagante richiesta di farsi portare due bottiglie di Seven Up, ovviamente si suppone sia stata una scusa solo per mostrarsi a lui.
-in un’ altra occasione invece, Brit, indossando soltanto una sottoveste trasparente, abbia mostrato le sue parti intime alla guardia del corpo con la scusa di chinarsi a raccogliere una sigaretta volutamente fatta cadere vicino ai suoi piedi. -ultima ma non meno grave, pare che la cantante intrattenesse rapporti sessuali molto movimentati e rumorosi nella camera adiacente i suoi figli, i quali, non contenta, abbia pure quasi avvelenato in un’ occasione dando loro da mangiare un piatto di polpa di gamberi a cui loro sono allergici.
I figli hanno così iniziato a vomitare e lei ha mandato via in malo modo i suoi aiutanti che volevano chiamare un medico perchè diceva testuale che dovevano “farsi i ca**i loro“.
Ora dovrà essere il giudice a decidere se le accuse rivolte a Britney da Flores siano autentiche e non solo un modo per estorcere soldi e cercare un po’ di popolarità.
Britney Spears denunciata dalla guardia del corpo
la spears sarà anche una stronzetta e tutto quello che volete, ma io se fossi stato al posto della guardia del corpo non mi sarei per niente infastidito se lei avesse girato nuda per casa (che poi uno in casa sua puo fare quel che vuole) ma anzi, e di certo non l'avrei denunciata. ma di sicuro l'avrà fatto solo per spillarle più soldi possibile