questa è l italia.....il paese delle sentenze al contrario!
questa è l italia.....il paese delle sentenze al contrario!
Non posso fare a meno di pensare cosa sarebbe successo se invece di essere un perfetto nessuno, Stefano fosse stato il figlio di un politico...
Spero solo che otterrà la giustizia che merita.
Non c'è molto da commentare... nella "giustizia" ci credo sempre meno, quindi spero solo che i responsabili, presto o tardi, perdano il sonno a causa del rimorso, ma probabilmente 'sta gente una coscienza manco ce l'ha.
La morale di tutto ciò pare che la gente ormai deve temere pure un semplice controllo dei documenti.
Un annetto fa ho visto su Report, mi sembra, un servizio su tutti i soprusi di questo genere.
Grazie a delle telecare di fortuna, hanno mostrato diversi maltrattamenti gratuiti da parte di forze dell'ordine.
La cosa mi turbò molto. Fors epiù del normale.
E' una cosa di uno schifo che non so descrivere.
La storia d Cucchi mi ha particolarmente toccata. Non so perché, visto che purtroppo non è la prima volta che accade una cosa del genere.
E' vergognoso. E ancora di più lo è il sentore che chi ha fatto tutto ciò resterà impunito.
E' ovviamente un'ingiustizia,e in più,con questa sentenza non si fa altro che fomentare l'odio del popolino nei confronti delle fdo.