Nessuno l'ha mai detto e nessuno ti sta a puntà na pistola alla testa. La pizza di canapa la mangerò io :D non ti stavo a invità
Visualizzazione stampabile
Nessuno l'ha mai detto e nessuno ti sta a puntà na pistola alla testa. La pizza di canapa la mangerò io :D non ti stavo a invità
@Tyler Durden; dove hanno preso la farina di canapa?
Nel pomeriggio mi chiama il responsabile di sto evento per darmi tutte le info da mettere nel manifesto e ti dico con precisione tutto ;)
Al momento so solo che si deve fare sta cosa e che è urgente. CREDO c'entri Assocanapa (che qui ha un po' il monopolio), ma al momento non ne sono affatto certo. Presenteranno, da quello che mi hanno detto, anche un fottìo di altri prodotti alimentari a base di canapa
E perchè, i malati dovrebbero farsi la canapa terapeutica in un coffe shop? Ma dai... Ad uso terapeutico è ovvio che non vale quanto detto prima... Il fatto è che a te non credo proprio interessi dei malati, tu vuoi solo arrivare a farti le canne per "divertirti". E per quello sono favorevole solo con le condizioni che ho detto. Altrimenti voto di molto contrario. Per me se te ti tagli le vene sono affari tuoi, con la droga invece possono anche diventare affari degli altri. Ecco a che cosa mi riferivo. Per Sousuke è più anche una questione di etica, ma da quel punto di vista purtroppo abbiamo anche tabacco ed alcool legali, cosa di cui non sono affatto favorevole e difatti la riforma fatta come intendo io sull'erba andrebbe ad applicarsi anche all'alcool, permesso di usarlo solo a chi intende cedere la patente e vendita controllatissima, non come ora che anche i bambini riescono a comprarsi la Vodka.
Cosa che ho detto io, immagino, no?
Io ho a cuore la questione canapa soprattutto per gli usi medici che permette. Tu la vuoi proibita. I malati di sla interessano meno a me o a te? E soprattutto devi seriamente smetterla di dare per scontato che marijuana legale significhi possibilità di farsi le canne e poi fare le corse in macchina. Guidare sotto l'effetto di sostanze che alterano la percezione è vietato e nessuno sta chiedendo di renderlo legale.
lo stato non si fa prendere per il culo dai cittadini
lo scopo principale della cannabis è legato alla droga, alla maggior parte degli anarcoidi non interessano curare i malati come gli usi alternativi, sono pretesti per rendere più facile l'uso personale
che si legalizzi solo l'uso terapeutico
se però la legge non potesse essere applicata, a causa dei furbetti che strumentalizzano i malati per spararsi le canne in libertà, verrebbe vietato anche l'uso terapeutico
A PROPOSITO DEI COFFEE SHOP:
molti malati di SLA sono stati costretti per anni ad acquistare erba in strada . Alcuni, forse i piu giovani la fumavano. Altri ne facevano biscotti e ne mangiavano 2/4 al giorno.
Se si è reso necessario far arrivare il Sativex ai malati prima, in farmacia poi, è proprio perché questa gente non voleva né acquistare né fumare o mangiare ERBA. Quindi nei coffee shop non ce li troverete..
certo, come no, la canapa risolve tutti i problemi energetici ambientali e alimentari, serve a tutto
loro hanno interessi economici per vendere i prodotti, come chiedere all'oste se il vino è buono, degli effetti dannosi a loro frega nulla
- - - Aggiornamento - - -
i coffee shop sono una porcheria che io e altre persone non vogliono vedere in italia, li aprano in olanda
è inutile cercare una scusa per raggirare il divieto, l'obiettivo di diverse persone è impedire l'uso personale o non facilitarlo
i malati vadano a lamentarsi coi furbetti che li strumentalizzano per farsi le canne in libertà, e impediscono di applicare la legge
La causa sei TU che neghi le cure a gente che sta male per paura che io mi faccia le canne non essendo malato.
Non restarci male, io le canne me le faccio comunque.
I famosissimi effetti dannosi della canapa alimentare.
Speriamo di non morire venerdì sera.
Recenti indagini dicono che siete in minoranza.. netta tra l'altro.
Continua a votare in base a questo e incrocia le dita, io farò altrettanto.
solo perchè c'è anarchia in italia, altrimenti sarebbe più rischioso
no, io voglio applicare la ratio della legge e impedire che lo stato venga preso per il culo dagli anarcoidi, che non vogliono applicare la legge e usano i malati per rendere più semplice farsi le canne in libertà, a molti di loro non interessa curare i malati
parlavo della cannabis in generale, il resto sono pretesti o per far soldi sull'onda della notizia del momento o per rendere più semplice l'uso personaleQuote:
I famosissimi effetti dannosi della canapa alimentare.
Speriamo di non morire venerdì sera.
Recenti indagini dicono che siete in minoranza.. netta tra l'altro.
Continua a votare in base a questo e incrocia le dita, io farò altrettanto.
se per questo sono in minoranza in italia anche quelli che vogliono pagare le tasse, è ininfluente se c'è maggioranza o minoranza, sono contrario alla democrazia, tantopiù su questioni etiche attinenti alla salute, su cui i cittadini non possono pronunciarsi, specie se il popolo è pieno di anarcoidi
Che noia.. diomiochenoia..
le leggi le fanno loro.. vai tranquillo, non chiamerebbero né me, né te prima di approvare una legge in tal proposito.
ci sono parecchie persone che la pensano come me anche tra chi fa le leggi, visto che si tratta di non rendere l'italia una porcheria a cielo aperto dove la legge è un optional
Ah, e le canne se le fanno in tutto il mondo. Fonda una tua nazione e magari lì non se le faranno.. oppure vattene in un paese arabo in cui è punita con la pena di morte.
Eh, bravo, votale, io voto quelle che piacciono a me e poi fanno loro. Funziona proprio così.
A me pare che nessuno vieti a nessuno di curarsi. La terapia di Sativex è dispo ovile.
Parlate tutti di aria fritta, da una parte e dell'altra.
I coffee shop non li vorrei nemmeno io, cmq.
Non siamo un popolo adatto. Ancora.
Sto Bediol non lo conoscevo mica !
E perché "c'è" da pochissimo!
Il c'è è tra virgolette perché sembra che al momento sia quasi introvabile.. Sono poco più di 100 le farmacie in italia in cui è possibile acquistarlo ma al momento i fornitori sono in affanno. Hanno sospeso le consegne per un mesetto.. ora non so in questo momento come siano messi.. ma in due-tre mesi sono andate completamente esaurite le intere scorte di italia e olanda.
ovviamente credo che il fattore scatenante sia che chi prendeva il sativex o il bedrocan (che dovrebbe essere più o meno la stessa cosa.. cioè comunque na roba sintetica con thc) ha visto la possibilità di passare al bediol che è proprio la pianta e basta e ne ha approfittato mettendo in crisi l'intero sistema di consegne che non si aspettava un flood del genere
è ininfluente se in tanti paesi si beve fuma etc..., non tutti i paesi sono anarcoidi come l'italia, e io ho detto di essere favorevole all'uso terapeutico ma non alla violazione della legge
sono contrario alla democrazia e ai referendumQuote:
Eh, bravo, votale, io voto quelle che piacciono a me e poi fanno loro. Funziona proprio così.
ah ecco, spero dal mio punto di vista che non lo diventi mai, intendevo comunque la terapia attraverso la cannabis solo però nel caso non fosse possibile applicare la legge
Si si, ma ti posso assicurare che lo fanno comunque un po' dappertutto.
E poi se proprio non ti piace sta cosa te ne puoi annà pure affanc.. cioè puoi emigrare in paesi più rigidi dove se sgarri te menano.. quelle cose là.. tanto ti piace, l'hai detto te.. ti suggerisco la corea del nord.
Ma dimmi na cosa tu se vedi uno che si fa le canne che fai? chiami la polizia? :lol:
Alcuni dei medicinali citati, come appunto il Bediol, SONO null'altro che infiorescenze femminili di cannabis essiccate.
Buongiorno.
sono medicinali comunque, non è la cannabis naturale coltivata in sè legalizzata
se vedo uno così chiamo la polizia oppure gli dico di smetterla, non ho dubbi che in tanti paesi evadano le tasse, ma questo è ininfluente
ci sono tanti paesi meno anarcoidi dell'italia, mi accontento della germania
è molto pericoloso fare quello che tu dici con uno come me, sono loro a rischiare grane, non io
la germania non è un paese anarcoide come l'italia, anche se come ho già detto ha le sue pecche
È evidente che non hai bene la concezione del fatto che c'è un mondo fuori dalla palestra di gallarate. Un posto in cui puoi trovare persone che delle "grane" se ne sbatte il cazzo. Sarebbero le tue ossa rotte il problema xD
Praticamente tu se vedi uno che si fa una canna o chiami la polizia o gli vai vicino e gli chiedi di smettere.
Questo mi fa pensare, se fosse vero, ai molteplici problemi che ne derivano. Fai conto che il sabato sera, solo camminando in strade tra i pub, incontri di media almeno una decina di gruppi di persone che hanno una canna che gira.. tu praticamente il sabato esci in missione? :lol: Ti fermi in mezzo a ogni gruppo e gli attacchi un pippone? minacci di chiamare la polizia? e non t'hanno mai riempito di botte come dio comanda? :lol:
Noi ragazzi dello zoo di berlino è ambientato in Madagascar :lol:
A Berlino ci sono attualmente, a detta di molti, le migliori droghe sintetiche di tutta europa.
Uno ti mena e gli altri ridono :lol:
è evidente che c'è chi si diverte a provocare sui forum anche senza senso, conosco il mondo
ho detto che si metterebbero nelle grane, non credo io rischi di avere le ossa rotta
i problemi li avrebbero solo chi provocasse, non conviene a nessuno mettermi le mani addosso, per questo nessuno mi ha mai dato calci o preso per il culo, è molto pericolosa una cosa del genereQuote:
Praticamente tu se vedi uno che si fa una canna o chiami la polizia o gli vai vicino e gli chiedi di smettere.
Questo mi fa pensare, se fosse vero, ai molteplici problemi che ne derivano. Fai conto che il sabato sera, solo camminando in strade tra i pub, incontri di media almeno una decina di gruppi di persone che hanno una canna che gira.. tu praticamente il sabato esci in missione? :lol: Ti fermi in mezzo a ogni gruppo e gli attacchi un pippone? minacci di chiamare la polizia? e non t'hanno mai riempito di botte come dio comanda?
esco e mi faccio gli affari miei, ma se vedo una situazione che non mi piace posso anche commentare, userei altre espressioni, parlo poco
è ininfluente, la germania, anche se ha la sue pecche, è in generale un paese molto meno anarcoide e più serio dell'italiaQuote:
Noi ragazzi dello zoo di berlino è ambientato in Madagascar :lol:
A Berlino ci sono attualmente, a detta di molti, le migliori droghe sintetiche di tutta europa.
dubito che qualcuno sano di mente e lucido possa mettermi le mani addosso, o anche ridere, perchè altrimenti si mette nelle grane
vabbè, tranne uno mezzo ubriaco, ma non lo considero