secondo me ci vuole un pò di sesto senso a capire le persone, i vestiti contano poco..
secondo me ci vuole un pò di sesto senso a capire le persone, i vestiti contano poco..
L'ultimo che mi sono fatto , musicalmente parlando,é stata la street a Bologna un bel po' di anni fa.
Musica anche carina, ma gente orripilante. Zombie su zombie.
Non voglio manco parlare dei free che sono il pattume della società.
Detto da uno che suona/produce frenchcore.
Io posso anche capire la voglia di prendere qualcosa per esaltare la festa. MA ridursi a stracci che non stanno manco in posizione eretta é da coglioni. Spendono palanche di soldi in droga e ti danno del fascio se gli chiedi una manciata di euro per l'ingresso ad una festa.
preferisco il dark, dal gothic/rock darkwave/coldwave vecchia alla dark-electro dark industrial/ebm moderne
nonostante anche il dark industrial sia martellante (specie quello tedesco), anzi forse è il genere più martellante assordante in assoluto, mi sa più del tuo
quindi sono abituato a simili sonorità e ai luoghi in cui vengono trasmesse, sento da altri definirle come rumore
comunque anche a me capita di andare in locali dove risuona la mia musica e ci sono tarantolate di tutti i tipi, alcolizzate impasticcate etc...
solo che io sono un salutista sportivo, quindi evito droghe bevande alcoliche (anche soft) e caffè fumo dalla nascita, ci sono comunque mentalità o passioni in comune con quelle, quindi ci vado d'accordo
i rave party non fanno per me
Non sono amante dei rave,può anche piacermi la musica ma non riesco a farmi piacere la gente che ci va.
Rimango fedele all'hardstyle,in quei pochi locali dove ancora viene suonata,ci si droga si,ma nel modo giusto
Frequento rave da quando ho 15 anni,preferisco andare lì piuttosto che pagare 20 euro per farmi una serata in discoteca.
Ci considerano come scarti della società,drogati emarginati sociali ecc ecc,io lo vedo come un modo per evadere dalla vita di tutti i giorni,48 ore di musica,conoscere gente, campaggiare in posti sperduti,stare con i tuoi amici senza rotture di palle. Le migliori serate le ho passate lì..e continuerò a farle sicuramente.
Ma magari suonassero musica hardcore.
Teknazza senza senso e goa minimal fino al vomito.
Conosco persone che vanno a queste feste. Contenti loro, contenti tutti.
Non ci andrei nemmeno se mi pagassero.
che shifo che mi fanno i drogati
sfigati che vogliono ''evadere dalla realtà'' per non affrontare i loro problemi perchè sono senza palle, o per provare emozioni forti....
a scarpate in culo gli farei provare emozioni forti