non ricordo di un rave in cui sia stata violentata una ragazza sai? forse sono male informata hai idea del periodo così mi informo?
E comunque questa cosa succede un sabato si e uno no all'uscita del Cocoricò,ad esempio
- - - Aggiornamento - - -
Holly la musica TEKNO con la k è una cosa,la TECHNO scritta così è un'altra.
E non porta alla misantropia perchè non ti piace,sai con la musica alcune persone hanno raggiunto delle mete molto importanti.
La musica di qualsiasi genere e tipo dovrebbe portare alla lotta ed all'unione,prendi il pensiero di Bob Marley oppure leggiti "La nausea " di Sartre per capire.
Preferisco non indagare oltre, continuo a invocare l'incendio delle discoteche insieme a Morrissey.
In ogni caso una musica totalmente priva di significato (e anche il significante lascia piuttosto a desiderare) non è per me arte in alcun modo. Quindi è "musicademmerda" a prescindere
Unione e OMOLOGAZIONE sono due cose piuttosto differenti.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Sono stato a qualche rave un paio di anni fa e ho in programma di andare ad una specie di rave prossimamente (anche se in realtà ne farei a meno, lo faccio solo per accontentare una mia amica). Per quello che riguarda le varie sostanze che circolano sono dell'idea che chi va lì in buona parte ne faccia uso, ma non tutti, anche perché il genere di musica che mettono da già abbastanza adrenalina da non essere indispensabile sballarsi completamente, poi vabbè dipende da quello che cerchi. In linea di massima penso che siano un modo per passare una serata un po' diversa e divertirsi, poi secondo me quel tipo di musica preso a piccole dosi non è neanche male, ogni tanto ci vuole anche della musica disimpegnata..
Una cosa che mi da sui nervi è quando mi sento dire "Eh ma se non hai ascoltato *nome di un gruppo/solista rock/hard rock/altro a scelta* allora non sai cos'è la musica"
Ma sticazzi.
Credo sia necessaria la presenza di volontari a queste feste che controllino la situazione e che queste persone siano esperte per prestare soccorso nel caso qualcuno riesca comunque a drogarsi.
sono stata una volta a un festino cazzuto che credo sia un rave.. XD è stata una bruttissima esperienza, non tanto per la musica , che io non odio mai a prescindere, non sono una che sta a vedere se la canzone parla di cose fiorellose e filosofiche, basta che mi piace, quindi non è tanto quello che disdegno, ma la maggior parte delle persone che frequentano sti rave! Quegli esseri mi hanno traumatizzata, probabilmente ero l'unica persona sobria quella sera XD. La festa potrebbe anche essere ''carina'' se non ci fossero persone che si sanno divertire soltanto drogandosi e (detto muy volgarmente) scopando.
Tanto per dirne una..ma a che feste siete andati??? O.o Mai trovato situazioni di degenero totale, anzi, ho visto le peggio scene nelle discoteche frequentate da fighetti ubriachi.
io frequento quei posti ogni volta che ne ho l'occasione, mi piace ballare quella musica e la preferisco alla classica commerciale che passano nelle discoteche, ma soprattutto, appunto perchè mi piace ballare, quando vado ad una festa voglio ballare, e non passare la maggior parte della serata a scollarmi tizi ubriachi che non fanno altro che rompere i coglioni! Ai rave, o comunque a quel tipo di serata, con quel tipo di musica, riesco a godermi la serata in santa pace, non dico che proprio non ci siano anche li morti di figa, ma rispetto alla discoteca è nulla!
Sarò strana io xD
Ah non so che dirti, statisticamente ai rave ci vanno i fattoni e ci scappa anche il morto.