Originariamente inviata da
Abel Balbo
Che ci sarebbero andati a fare a Petrelcina? A prendere il sole...?
Non capisco dove sarebbe la mancanza di obiettività. Ci sono andate o non ci sono andate le vittime a rendere omaggio al Santo in quel di Petrelcina o si sono limitate a fare dello shopping nei negozi del centro del paese?
Perché se ci sono stati dal Santo, io mi sento obiettivo. L'unico addebito che puoi farmi e che lo do per scontato avendo appreso che erano a Petrelcina. Mi sembra però una deduzione molto logica.
Un bel po' diverso dal condannare a morte il macchinista di un treno deragliato senza sapere gli esiti dell'apertura della scatola nera, per un msg facebook evidentemente mal interpretato, anzi stravolto nei suoi contenuti.
Tra noi due, in questo caso, mi sembri molto meno obiettiva tu... quanto meno per la considerazione:
Se fossero rimasti 2 giorni in albergo a Telese Terme, sarebbe probabilmnete successo lo stesso, e non avresti avuto pretesti per aprire questo topic...
Dimmi tu che c'entra, che discorso è... certo che se non fossero reduci da una gita a Petrelcina, non avrei aperto il topic!