Da grande non gli piacerà di sicuro visto che darà totalmente sformato. Che idiozia tatuare i bambini
Da grande non gli piacerà di sicuro visto che darà totalmente sformato. Che idiozia tatuare i bambini
E io che consideravo stupido anche forare le orecchie ai neonati...
Se il bambino, cresciuto, vorrà renderle pan per focaccia, un ferro per marchiare le vacche (lo usano gli allevatori, è una lettera di ferro da portare al calor rosso su un braciere e da timbrare su una chiappa della vacca, per riconoscerla) glielo trovo io a gratis.
Non so chi dei due sia peggio.
Se la madre che porta a tatuare un figlio di nemmeno due anni o il tatuatore, complice di questa violenza.
Che amarezza...
Io mi limiterei a levarle via la patria podestà e e gli legherei le tube per sempre. E in vena di esagerare anche un bel tatuagio
Sulla madre manco mi esprimo - perchè cazzo proprio tutti possono avere figli?! - ma il tatuatore? Che pezzo di merda.
Secondo me è molto peggio lui, il tatuatore. La madre è una pazza malata di cervello, ma proprio per questo, dopo aver ascoltato una proposta del genere, lui non doveva accettare di tatuare un bambino così piccolo. Coglione!
Ma chissene frega se diventa un brutto tatuaggio..si può sempre coprire.
In ogni caso schifo per il tatuatore e la madre è davvero una degenerata di prima categoria.